Mara Venier, avete visto la sua casa delle vacanze? Incantevole

Mara Venier finalmente è in vacanza. La conduttrice di Domenica In ha raggiunto suo marito a Santo Domingo, in compagnia dell’amato nipotino Claudietto. La loro casa è meravigliosa. 

Anche zia Mara si può godere le sue meritate vacanze. Dopo gli ultimi impegni professionali che l’hanno trattenuta in Italia, e dopo la fine della stagione di Domenica In, può finalmente lasciarsi andare al relax in una località che ama, Santo Domingo. 

Ovviamente ciò non allontana l’amatissima presentatrice dai social, dove è seguitissima e dove continua ad aggiornare i follower, che solo su Instagram sono oltre 2 milioni, sulla sua quotidianità, come le sue ultime stories, in cui appare felice e canterina all’interno della sua meravigliosa villa con piscina.

La villa di Santo Domingo di Mara Venier

Da qualche ora infatti, Mara Venier ha raggiunto il marito Nicola Carrara nella loro meravigliosa villa di Santo Domingo. Ai Caraibi ha portato anche il nipotino Claudio, che marito e moglie adorano. La coppia adora vestire i panni di nonni e lo si capisce dalle immagini che condividono sui social, dove appaiono sorridenti e giocherelloni con il bambino.

Tra una stories e l’altra è impossibile non dare una sbirciatina alla stupenda villa. Notiamo infatti che è un immobile moderno, immerso nel verde tra le palme e con una mega piscina all’esterno. Utile per fare il bagno e i tuffi quando non si vuole raggiungere il mare.

Gli interni accoglienti

All’interno della casa notiamo l’arredamento elegante, caratterizzato dalle tonalità chiare per dare luce e la sensazione di freschezza. C’è una grande televisione in salotto, dove il bambino ogni tanto guarda i cartoni animati. 

La sera l’esterno è illuminato con romantiche lucine, mentre l’interno appare subito accogliente con la luce calda e soffusa, che mostra i grandi divani posti al centro della sala, comodissimi, illuminati dalle lampade abat-jour. Nel centro un tavolino basso di vetro su cui appoggiare i giornali o i libri.

I quadri alle pareti sono colorati, mentre non è passata inosservata la scala che porta ai piani superiori, dove molto probabilmente ci sono le camere da letto.  La casa di Santo Domingo è davvero un incanto, pratica e funzionale. Ideale per le vacanze.

Impostazioni privacy