Forum, il giallo sul giudice Melita Cavallo: è un’attrice professionista?

Forum è uno dei programmi più seguiti del palinsesto Mediaset. Non a caso, è uno dei format più longevi. Condotto dalla brillante Barbara Palombelli, tratta tematiche giuridiche in chiave schietta e di immediata comprensione.

Il pubblico della trasmissione lo adora anche perchè ha dei rivolti simpatici, irriverenti, che accompagnano le giornate degli italiani. Ma, di recente una notizia sta facendo discutere, una delle giudici è in realtà un’attrice? Se lo stanno chiedendo in tantissimi.

Forum, Melita Cavallo è un’attrice professionista o un giudice?

Forum è seguitissimo, perchè oltre ad offrire degli spunti di comprensione su tematiche giuridiche che riguardano o che possono potenzialmente riguardare tutti, è anche un programma di intrattenimento. Per anni i telespettatori si sono domandati se i partecipanti al format fossero o meno degli attori, poi l’arcano è stato svelato.

Coloro che si presentano a Forum sono degli attori e delle attrici professionisti ma le questioni trattate sono vere. I casi vengono sottoposti al vaglio di alcuni giudici, tra i più apprezzati c’è di certo Melita Cavallo.

Forum, ecco cosa si conosce di Melita Cavallo

In una recente intervista che ha rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni le è stato domandato se per lei fosse diverso lavorare un’aula di giustizia rispetto ad studio televisivo e lei ha risposto che ciò che le importa è la giusta applicazione della legge e che non fa alcune differenza.

Stando a quanto riportato anche da Youmovies.it, Melita Cavallo ha lavorato come insegnante di Storia e Filosofia. Poi è diventata giudice per il Tribunale per minorenni di Napoli e di Milano. Melita è dunque un giudice e non è un’attrice.

Impostazioni privacy