“Devastata…” Uomini e donne, Daniela finisce in ospedale: le sue condizioni

Brutte notizie arrivano dal mondo di Uomini e Donne. Una delle dame del programma, Daniela, è finita in ospedale. Cosa è successo

Nata ad Avellino nel 1966 Daniela Manganaro è un volto noto del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Da quando aveva 20 anni si occupa di fitness e questa passione l’ha spinta a diventare personal trainer ed insegnante. Ha anche un suo sito web in cui si offre come consulente per allenamenti fatti su misura.

Daniela è approdata a Uomini e Donne nel 2022, quindi è un volto fresco e nuovo della trasmissione, nella quale ha subito colpito per la sua positività e il suo sorriso. È molto riservata, ma di lei sappiamo che ha subito un grave lutto, nella sfera sentimentale, quando aveva 39 anni. In queste ultime ore ha pubblicato un post che ha fatto preoccupare i fan.

Daniela di Uomini e Donne all’ospedale

La dama di Uomini e Donne ha attraversato un brutto momento a causa di un incidente che l’ha costretta ad andare di corsa al Pronto Soccorso di Cetraro in provincia di Cosenza, dove presumibilmente si trovava per le vacanze. Un’esperienza vissuta non proprio nel migliore dei modi, come lei stessa ha dichiarato nello screenshot che ha condiviso nelle sue stories. “Venerdì sera un calabrone mi ha devastato una gamba ma, dopo 5 ore al PS (professionalità opinabile) sto meglio”

È questa la didascalia che accompagna l’immagine del suo braccio sottoposto all’ago per la flebo. Una situazione che ovviamente avrebbe evitato con piacere.

L’esperienza nello show

Daniela Manganaro è conosciuta per essere entrata nel dating show di Maria De Filippi, per conoscere Biagio di Maro. I due si sono frequentati per qualche settimana ma poi la loro conoscenza si è interrotta.

La dama a quel punto decide di uscire con Giovanni, insegnante di Tango, ma anche in questo caso le cose non vanno bene, lasciando Daniela piuttosto delusa, soprattutto per un ballo del cavaliere con Sara. Segue la frequentazione con Davide e dopo un po’ di puntate la dama dichiara di non essere proprio contenta del montatore. Chissà se la rivedremo a settembre. Per il momento si spera che stia bene e che esca presto dall’ospedale.

Impostazioni privacy