Wanda Nara si mostra così, la vacanza è sexy: il video boom di visualizzazioni

Wanda Nara incendia i social con una clip che racconta la sua vacanza ad Ibiza. Scatenatissima, la star argentina racconta le sue giornate sotto il sole, tra il mare e le pose sensuali.

Reduce da una crisi, superata alla grande, con il marito Mauro Icardi, attaccante del Paris Saint-Germain e dopo una vacanza romantica trascorsa in Africa, come a suggellare l’amore, Wanda Nara è andata a Ibiza con sua sorella Zaira.

E proprio dall’Isola spagnola arrivano le immagini della biondissima showgirl, tutte ad alta temperatura.

Immagini da capogiro

Wanda Nara è attivissima su Instagram con un seguito di ben oltre 13 milioni di follower. La procuratrice sportiva strega tutti a suon di pose ammiccanti e immagini da bollino rosso.

Le vacanze a Ibiza, che sta trascorrendo assieme alla sorella e modella Zaira, sono all’insegna della spensieratezza. La Nara in questi ultimi giorni ha pubblicato una clip che fa da riassunto alle bellissime giornate vissute in barca, alla riva del mare, sotto il sole di luglio. Ogni immagine la mostra con le curve mozzafiato, che Wanda Nara mette in bella mostra davanti all’obiettivo del telefonino.

Il consiglio inaspettato di Wanda Nara

Un fisico da urlo, quello di Wanda Nara, che la modella allena costantemente in palestra, come dimostrano le sue tante stories. Nonostante ciò, la moglie di Icardi, poco tempo fa ha dato un consiglio a tutte le ragazze che non è passato inosservato.

“Ragazze, se ho tanto successo anche così vi consiglio di iniziare a mangiare pizze senza sensi di colpa”. Il messaggio è stato condiviso su Instagram allegato ad uno scatto che la mostra senza filtro, proprio su una spiaggia di Ibiza.

Poi una lunga didascalia sul body positivity:Ovviamente nessuno carica una foto dove sta male. Quando mi sono ammalata di Covid non caricavo le foto di me distrutta a letto. Postiamo foto mentre mangiamo sushi o quando siamo su un balcone con bella vista. Passo il mio tempo a mangiare polenta, riso e pasta al burro, ma non sono molto instagrammabili. Posso assicurarvi che amo ogni centimetro del mio corpo. Sì! Ho la cellulite come tutti, anche l’acne, e in estate si vede la ricrescita perché mi prendo una pausa dalla tinta, ma sono reale. Scelgo il mio profilo migliore da caricare in rete».

Impostazioni privacy