Uomini e Donne, protagonista dimagrita troppo, arrivano i messaggi: lei sbotta

La bellissima protagonista di Uomini e Donne è stata duramente attaccata per il suo aspetto fisico. Alcuni utenti le hanno scritto di dover mettere su del peso, in quanto a detta loro sarebbe dimagrita troppo. Lei, dopo essere stata paziente a lungo ha sbottato, cogliendo l’occasione per ribadire un messaggio importantissimo.

Ma di chi si tratta? E cosa le hanno detto?

Uomini e Donne, l’ex protagonista vittima di critiche per il suo aspetto fisico

Uomini e Donne è uno dei programmi più amati e longevi del piccolo schermo. I telespettatori stanno attendendo con trepidante ansia che arrivi settembre, per poter assaporare le emozioni che di certo i protagonisti del Trono Over e di quello Classico regaleranno loro.

Sia i tronisti che i protagonisti del Trono Over sono pronti per regalare al pubblico nuove vicende sentimentali, mettendosi in gioco e cercando di trovare l’amore. I telespettatori attendono di sapere quando andranno in onda i nuovi episodi, ma per il momento non è dato saperlo con certezza.

Trono Classico, Noemi sbotta, ecco cosa ha risposto

Anche per questo il pubblico segue con estremo affetto i protagonisti del dating show sui social, per restare sempre in contatto con i loro beniamini. Di recente proprio su Instagram una delle protagoniste delle passate edizioni è finita al centro di una bufera mediatica. Si tratta di Noemi Baratto, bellissima napoletana che ha corteggiato ai tempi, Matteo Fioravanti.

La giovane ha un vasto seguito su suoi profili social e di recente è stata travolta da alcuni commenti che l’hanno ferita. Alcuni utenti le hanno scritto a chiare lettere di preferirla prima, perchè a detta loro, sarebbe dimagrita troppo. La napoletana ha risposto per le rime, spiegando bene il suo punto di vista. Ecco cosa ha detto.

 

Impostazioni privacy