Tale e Quale show, protagonista ricoverato: la foto nel letto d’ospedale terrorizza i fan

Tra non molto sarà settembre e vedremo- dunque- nuovamente partire moltissimi programmi della Rete Ammiraglia Rai consueti, e fra questi ci sarà anche il seguitissimo e attesissimo Tale & Quale Show, capitanato da Carlo Conti. Proprio uno dei protagonisti indiscussi di questa trasmissione nelle ultime ora ha terrorizzato i fan con una foto… Di chi si tratta?

Tale & Quale Show resta tutt’ora fra i più seguiti in assoluto fra i programmi Rai, che ha addirittura contribuito a rilanciare molti personaggi del mondo dello spettacolo. E ora  uno di loro sembra avere seri problemi di salute

Tale & Quale Show, nuova edizione in arrivo

Sta per riapprodare sui palinsesti di Rai Uno il celeberrimo show capitanato da Carlo Conti e con la magistrale regia televisiva di Maurizio Pagnussat, Tale & Quale Show, dove concorrenti vip si sfidano a suon di note imitando i grandi volti della musica italiana ed internazionale al fine di risultare i più simili possibili, e che prevede anche un vincitore a fine edizione.

Nel corso delle varie e assai numerose  stagioni sono stati davvero tantissimi i concorrenti e altrettanti i vincitori, ma ce ne è stato uno in particolare tra di essi che potremmo dire che nella sua edizione ha vinto ben due volte, avete capito di chi stiamo parlando?

Attilio Fontana ha vinto due volte allo show di Conti

Si tratta di Attilio Fontana, già attivo da tempo nel panorama della musica italiana, avendo alle spalle, negli Anni ’90, una militanza nel gruppo canoro I Ragazzi Italiani, distintisi particolarmente durante il Festival Di Sanremo 1997, con il brano Vero Amore.

Come detto poco fa la sua partecipazione al programma canoro condotto da Carlo Conti gli è costato ben due vittorie: una per quanto riguarda lo show, e la seconda in amore, visto che galeotta fu la partecipazione che gli consentì di conoscere la donna della sua vita, ovvero la al tempo concorrente femminile Clizia Fornasier, con la quale ha messo su famiglia.

Ma nelle ultime ore una foto postata da Attilio sul suo Profilo Ufficiale Instagram ha -a dir poco- terrorizzato i fan

Una sua foto terrorizza i fan

Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà… Ma ho un motore che deve cantare e qui più di sale più forte di va.. Casella imprevisti , ci rivediamo al Via.A-)”, è questa  la didascalia scritta dal cantante a corredo dello scatto, nel quale, abbigliato con la classica cuffietta e  con il camice indossato dai pazienti dell’ospedale in procinto di subire un intervento o di un’operazione.

L’artista guarda dritto  all’obiettivo con occhi assai spenti e stanchi, come se volesse invitare la gente che gli vuole bene a dargli sostegno in vista di un qualcosa di molto importante che sta per accadere.

I fan, decisamente spaventati, si sono stretti intorno a lui, ma ora vorrebbero saperne di più. Al momento- però- tutto tace…

 

Impostazioni privacy