Sarà Croce sostituita: chi sarà la nuova Bonas di Avanti un altro. La conoscete benissimo

Ecco chi prenderà il posto di Sara Croce nel ruolo della “Bonas” di “Avanti un altro”: è una vostra conoscenza

La prossima edizione del game show “Avanti un altro“, condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5, non vedrà la partecipazione di Sara Croce nel ruolo della “Bonas” che l’ha resa nota al grande pubblico.

“Avanti un altro”, Sara Croce non sarà più la “Bonas”-tipiu-05/08/2022

“Ci siamo, prima o poi questo momento sarebbe dovuto arrivare… la mia bellissima esperienza con “Avanti un altro” finisce qui, nella più completa serenità. Vorrei lasciare spazio a nuove esperienze e dirvi solo grazie. Grazie infinite a voi, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, per primi avete creduto in me facendomi sentire subito parte di questa meravigliosa famiglia”, con questo post sul suo profilo Instagram la ormai ex “Bonas” ha reso di pubblico dominio, lo scorso 22 giugno, il suo addio al game show preserale di Canale 5.

Per lei si chiudono le porte del game show di Canale 5 ma si alza il sipario del capostipite di tutti i talk show, il mitico “Maurizio Costanzo Show“, di cui sarà ospite in tutte le puntate delle due prossime edizioni del più longevo talk del piccolo schermo nostrano: “Felicissima, onorata e orgogliosa per la conferma della mia presenza in tutte le puntate delle prossime due stagioni del Maurizio Costanzo Show! In questa esperienza sarò semplicemente Sara, una ragazza che ha un sogno e tanto, tantissimo da imparare… Sarà sicuramente una grande occasione per crescere! Grazie al Sig. Costanzo per questa fantastica opportunità. Ci vediamo in autunno”.

Sonia Bruganelli difende la scelta di Sophie Codegoni

“Avanti un altro”, Sophie Codegoni sarà la sostituta di Sara Croce-tipiu-05/08/2022

Dunque, Sara Croce non sarà più la “Bonas” di “Avanti un altro” per andare alla corte di Re Maurizio Costanzo (è pur sempre il marito di Queen Mary) ma chi la sostituirà? A prendere il suo posto nelle nuove puntate, in onda a partire a gennaio 2023, sarà una vostra conoscenza, la ex gieffina Sophie Codegoni, scelta da Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis nonché autrice e produttrice del game show in questione, in seguito ad un regolare provino che è stato condiviso sul profilo Instagram di “SDL Tv”, la società di produzioni televisive della moglie di Paolo Bonolis, dopo che qualche hater ha accusato l’ex gieffina di essere una raccomandata:

Sonia Bruganelli: “Non è raccomandata, Sophie mi è piaciuta”-tipiu-05/08/2022

“Molti di voi, che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia ma esiste solo il clientelismo, pensano che Sophie non abbia fatto il provino ma che sia stata scelta perché raccomandata. Non è così! Sophie mi è piaciuta, l’ho conosciuta, è una bellissima donna”, è sbottata su Instagram la Bruganelli.

 

Impostazioni privacy