Mara Venier, la figlia Elisabetta è uno schianto in costume: eccola sempre più uguale a sua mamma

Splendida e in perfetta forma, uno scatto in costume di Elisabetta Ferracini manda in estasi i suoi fan anche perché la somiglianza con mamma Mara è impressionante

Assente da qualche tempo dal piccolo schermo, la conduttrice televisiva Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier e beniamina dei più piccoli per il suo ruolo di fatina buona di “Solletico”, è comunque molto attiva sui social network, in particolare Instagram, dove, da vera icona di bellezza e fashion, posta scatti che esaltano il suo fascino, oltre a quelli che documentano momenti della sua vita privata.

Mara Venier e sua figlia Elisabetta Ferracini-tipiu-05/08/2022

Tuttavia, a catturare l’attenzione, e gli sguardi, dei suoi numerosi follower è stata una foto in particolare. Il motivo? Ebbene, nello scatto in questione, postato per la prima volta il 14 luglio 2019, Elisabetta per bellezza e charme sembra l’esatta copia della sua adorata mamma, la “zia Mara” per il grande pubblico televisivo.

Una somiglianza che la stessa Elisabetta deve aver notato e apprezzato al punto tale da ripubblicare a distanza di più di tre anni il suindicato scatto.

“Sei bellissima!”, i follower impazziscono per Elisabetta Ferracini!

Elisabetta Ferracini in costume intero: uguale a mamma Mara Venier-tipiu-05/08/2022

In costume intero, semplice ma chic e che lascia scoperto quel tanto che basta per consentire di ammirare la sua abbronzatura dorata, occhiali da sole, fisico asciutto e tonico e soprattutto un sorriso raggiante stampato sul volto rivolto a scrutare l’orizzonte, Elisabetta Ferracini è davvero una sirena che riuscirebbe a irretire con il suo fascino anche il mitologico Ulisse; degna figlia, quindi, di sua madre che, ricordiamo, prima di diventare la signora dei salotti televisivi, è stata una delle icone sexy della commedia italiana degli anni ’80.

Estasiati da tale visione, i suoi follower l’hanno inondata di commenti in cui la definiscono, ad esempio, “un amore” o “bellissima come mamma Mara” mentre altri suoi fan hanno sottolineato che ”sebbene il tempo passi, rimani sempre bella e simpatica”.

Elisabetta Ferracini-tipiu-05/08/2022

Che altro aggiungere se non che, nonostante le 53 primavere alle spalle, Elisabetta Ferracini, per grazia e bellezza, qualità ereditate dalla sua famosa madre, fa impallidire le più seguite e amate influencer che hanno meno della metà dei suoi anni. E’ proprio vero che la bellezza non ha età!

Impostazioni privacy