Gianni Sperti si allarga la famiglia | L’annuncio a sorpresa

Gianni Sperti, lo storico opinionista del dating show più famoso di Canale 5, ricordato più che mai anche per il suo passato di ballerino nello staff di Buona Domenica, dove per altro ha anche conosciuto la  sua ex moglie Paola Barale, annuncia a sorpresa di aver allargato la famiglia… I fan al settimo cielo!

Si è ingrandita la famiglia in casa Sperti! L’amarissimo  l’opinionista di Uomini e Donne posta uno scatto Social dove si vede il nuovo membro della famiglia felice… L’annuncio a sorpresa che scalda il cuore!

Gianni Sperti carica le pile in attesa di tornare in Tv

In questo momento Gianni Sperti, insieme a tutto il parterre del dating show di Canale 5 più famoso di sempre, ovvero Uomini e Donne, si sta beatamente godendo la pausa estiva, ben conscio che presto dovrà ritornare ad occupare in trasmissione il suo “trono”.

No, non si tratta di quello più famoso del programma che tutti noi intendiamo, bensì quello dell’opinionista accanto a Tina e a Tinì, oltre che- a quanto pare- insieme a un terza donna…

Sorpresa delle sorprese, sembra che nella nuovissima stagione prevista per il palinsesto di Canale 5 2022/2023 di Uomini e Donne ci sarà anche una  nuova opinionista, che secondo molti potrebbe essere l’ex dama Ida Platano che gode tra l’altro della stima del ballerino.

L’annuncio a sorpresa che scalda il cuore

Gianni Sperti, il più famoso opinionista maschile che forma un’impareggiabile coppia con la sempre agguerrita Tina Cipollari, è un uomo dal cuore d’oro e ciò lo sanno in molti. La sua vita sentimentale in passato è innegabile che abbia subito vari scossoni dalla fine della sua unione con Paola Barale con la quale era convolato a nozze.

Ma da allora l’uomo ha saputo prendere saldamente in mano le redini della sua esistenza e ha trovato- pian piano- un suo equilibrio anche da solo, tant’è che risulterebbe ancora single, nonostante le ammiratrici non gli manchino di certo!

E intanto emoziona tutti quanti con un annuncio a sorpresa sui Social, tramite una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. Si allarga la famiglia!

E’ arrivata Titty!

Ebbene sì, la nuova arrivata in casa Sperti è una dolcissima gattina dal pelo maculato e dallo sguardo  molto ma molto dolce, della quale è a dir poco impossibile non innamorarsi a prima vista, il cui nome scelto da Gianni per lei è Titty. L’opinionista la tiene teneramente in braccio e si intuisce che sia già pazzo di lei. E- del resto- come dargli torto? Lei è splendida!

Impostazioni privacy