Vanessa Incontrada cambia look, caschetto nero e cortissimo: perfetta

Improvviso cambio hair look per l’attrice e showgirl Vanessa Incontrada: addio ai suoi lunghi, ondulati e rossicci capelli

La showgirl e attrice spagnola, ma ormai italiana d’adozione, Vanessa Incontrada negli ultimi tempi è stata pesantemente bersagliata dagli utenti dei social network per un suo scatto in cui, in bikini sulla spiaggia, esibisce le sue abbondanti forme.

Cambio look per Vanessa Incontrada-tipiu-04/08/2022

La showgirl di origini spagnole, dunque, non ha alcun timore di mostrarsi per quello che è, anzi, fa spallucce alle volgari critiche degli hater e, da persona brillante e ironica qual è, ha affidato a un’altra foto, in cui è ritratta mentre si scambia un casto bacio con Claudio Bisio, la sua sottile replica a chi ha da ridire, in maniera triviale e sguaiata, sul suo aspetto fisico:

“Un tuffo nel passato, Zelig 2021…amo questa foto, amo il nostro aspetto fisico…amo noi…amo l’affetto che c’è”, la didascalia a corredo del suddetto scatto che è, come detto, una velata risposta al body shaming di cui è ultimamente è vittima.

Ma Vanessa Incontrada è anche una donna che ama giocare con il look così come artista si reinventa continuamente visto che nella sua lunga carriera ha attraversato tutto il mondo dello spettacolo: dagli esordi in passerella ai palcoscenici televisivi fino ai set di produzioni cinematografiche e televisive.

I fan tirano un sospiro di sollievo: ora tutto è tornato alla normalità!

Vanessa Incontrada con il caschetto nero-tipiu-04/08/2022

Vanessa Incontrada, infatti, ha postato uno scatto che la immortala con un nuovo look che è ben lontano da quello al quale ci ha abituati, cioè capelli lisci o ricci, ma sempre rossi, che le incorniciano il viso punteggiato di graziose lentiggini.

Non allarmatevi, è solo uno simpatico scherzetto della bella e brava artista spagnola che, come anticipato nel primo paragrafo, gioca con la sua immagine, con il suo look anche per prendersi gioco dei suoi hater.

E’ solo uno scherzo: Vanessa Incontrada non ha tagliato i suoi capelli-tipiu-04/08/2022

Infatti, Vanessa nella foto in questione sfoggia una parrucca a caschetto di colore nero e nasconde sotto il make up le sue efelidi. Dunque, anche con questa nuova acconciatura, per quanto fittizia, Vanessa Incontrada non perde il suo fascino anche perché in questa nuova versione si mostra meno “donna della porta accanto” e più “femme fatale”.

 

 

Impostazioni privacy