Uomini e Donne, drastica decisione di Maria: Ida Platano non sarà più…

Uomini e Donne è in procinto di ritornare a settembre come molti altri programmi del palinsesto della Rete Ammiraglia Mediaset, ed è senza ombra di dubbio attesissimo, soprattutto per coloro che sono più desiderosi di rivedere in video i protagonisti principali del parterre, tra cui la bellissima Ida Platano, ma quest’anno per lei arriva la drastica decisione. Che cosa ha deciso Maria per lei?

Nuovissima stagione di Uomini e Donne ormai quasi ai nastri di partenza- E sono particolarmente in trepidazione gli ammiratori della primissima ora della bellissima Ida Platano, tra le dame più amate di sempre.  E ora arriva la decisione per lei da parte di Queen Mary… I fan in attesa…

Ida Platano, vera star di Uomini e Donne, ma ora Maria ha altri piani per lei

La dama Ida Platano si è ormai da anni conquistata un ampio pubblico in seguito,  soprattutto, alla sua storia con Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti proprio all’interno dello studio di Uomini e Donne e sono stati per tantissimo tempo i protagonisti indiscussi per via della loro assai tormentata liason amorosa.

I due – a onor del vero- si sono subito piaciuti ma non si sono concessi l’esclusiva dal primo momento, generando così tantissime divergenze. Alla fine, dopo numerosi e assai snervanti  tira e molla,  hanno deciso di lasciare il programma insieme e vivere la loro storia alla luce del sole e a telecamere spente.

I due hanno anche partecipato a Temptation Island che ha sancito la rottura del loro rapporto. La coppia da quel momento ha cercato più volte di mettersi in gioco ma come due calamite sono sempre ritornati l’uno dall’altra per poi respingersi tante volte.

Ida quest’anno, dopo l’ennesimo tentativo, sta vivendo la sua estate in compagnia dell’unico uomo della sua vita: suo figlio Samuele.

E intanto Maria De Filippi ha pensato di darle un nuovo ruolo all’interno del suo chiacchieratissimo dating show… La sua decisione che spiazza tutti quanti!

Pinuccia la nuova Gemma? La Galgani pronta per un altro programma…

Per la verità l’ideatrice e conduttrice del programma sarebbe in vena di cambiamenti che non riguarderebbero solo la bella Ida!

Maria De Filippi sembra- infatti- essere interessata a cambiare un po’ le carte in tavola per la nuova stagione che partirà a settembre.

Innanzitutto voci di corridoio, per la verità alquanto potenti,  vociferano che Gemma non sarà presente in studio dal momento che sta sostenendo i casting per La Talpa.

Inoltre pare che a proporre la donna per il programma sia stata proprio la moglie di Costanzo.  Tra l’altro a occuparsi della produzione del format  sarà proprio la Fascino, la società di produzione di Queen Mary.

Ma se la Galgani lasciasse il programma, chi prenderebbe- in qualche maniera- il suo posto? La conduttrice- a quanto pare- vorrebbe  spostare l’attenzione dalla dama settantenne a una nuova protagonista che quest’anno è stata spesso al centro dello studio. Stiamo parando di Pinuccia.

Ma la donna, decisamente sensibile, ce la farà a reggere innanzi alla invettive, in alcuni casi alquanto feroci, della vamp Tina Cipollari?

Ida opinionista?

Per quanto riguarda invece Ida Platano la donna ha provato più volte a trovare la propria anima gemella nello studio ma sembra che la presenza, nuovamente forte negli scorsi mesi, di Riccardo la distolga un po’ troppo dal suo obbiettivo.

Ecco perché – forse – a settembre  la vedremo – a quanto pare – seduta non più nel parterre ma al fianco di Tina, Gianni Sperti e Tinì.

La donna potrebbe  pertanto diventare una nuova opinionista del programma e  si occuperà dunque di esprimere le sue opinioni specialmente sui partecipanti del Trono Over.  Su Mondotv24 si legge – inoltre – che potrebbe occuparsi per lo più di commentare e dare giudizi sulle frequentazioni in atto proprio del suo tanto celebre e affascinante ex.

Impostazioni privacy