Totti e Ilary , la casa al mare, la villa al mare in Sabaudia è uno spettacolo di punti, tunnel sotterraneo per raggiungere la spiaggia

E’ un autentico tesoro possiamo tranquillamente dire, la famosissima casa al mare posseduta dalla coppia Ilary Blasi e Francesco Totti. Si tratta- in pratica- di una splendida Villa in Sabaudia ma che quest’anno vedrà la coppia occuparla insieme alla prole ovviamente da separati.  Ma l’avete mai vista? Uno spettacolo con tanto di tunnel sotterraneo…

Casa al mare in Sabaudia, il tesoro della famiglia Totti-Blasi quest’anno verrà occupata a “turni” vista la separazione dei coniugi: Francesco ci starà con le figlie, mentre il primogenito non sarà sempre presente per via degli allenamenti under 18. Ma avete mai visto la villa?

La casa a Sabaudia di Francesco e Ilary, una villa con tanto di tunnel

Ilary Blasi e Francesco Totti si daranno il cambio a Sabaudia, o meglio nella villa in cui sono stati felici insieme per tanti anni durante le loro vacanze estive o per qualche bel weekend rigenerante. Ed è qui che amavano anche invitare i loro più cari amici per organizzare delle belle feste.

Ma quest’anno i due vivranno la casa in momenti diversi in compagnia dei loro figli. Se in primis la mamma è stata con loro per ben due settimane a Zanzibar, ora tocca al papà stare con loro al mare. Dunque sarà lui a occupare per un po’ la casa al mare. Ma l’avete mai vista? Una villa da sogno con tanto di tunnel segreto per arrivare direttamente in spiaggia!

Una villa costata 20 milioni di euro

Cominciamo con il dire che le  case a Sabaudia costano parecchio e che  le ville fronte mare hanno prezzi esorbitanti solo per pochi, pochissimi eletti.

E infatti- a onor del vero- la villa di Francesco Totti è costata- a quanto pare- come  qualcosa  vicina ai  20 milioni di euro. D’altronde non si tratta di una casa  qualsiasi ma di una delle ville storiche più belle dell’intero litorale laziale. Di quale si tratta?

Si tratta di Villa Volpi, una villa- a dir poco-  maestosa in vendita da diversi anni e per i quali inizialmente vennero richiesti 33 milioni di euro. E’ stata costruita in pieno stile neoclassico  ad inizio 1950  sotto espressa ed esplicita richiesta della moglie del Conte Giuseppe Volpi di Misurata.

Ingresso fronte mare, tante camere e un tunnel sotterraneo

L’ingresso fronte mare è- a dir poco-  maestoso con una scalinata che porta a quello che sembra un tempio di stampo  ellenico con tanto di frontone e colonne in stile dorico. Dal corpo centrale si estendono a destra e sinistra due strutture semi curve dotate pure di elegantissimi portici.

Passando dall’ esterno all’interno, si può notare in primis un immenso salone in marmo e mogano da cui si raggiunge la grande sala da pranzo. Una scalinata conduce  poi al primo piano dove si trovano tre ampie camere da letto.

Nel lato destro si trova poi la cucina e un’altra sala da pranzo, mentre a sinistra trovano spazio ben altre quattro camere da letto, ognuna dotata di un  bagno privato e  di un meraviglioso balcone  fronte mare.

Inoltre la villa è dotata di  due dependance e un garage, oltre che un tunnel sotterraneo che fa raggiungere in men che non si dica la tanto agognata spiaggia.

Impostazioni privacy