Ornella Muti: “Celentano ha parlato di noi davanti alla moglie, io della sua famiglia ebbi rispetto”

Si è vociferato per molto tempo di una presunta relazione, o meglio di un  flirt, che ha visto coinvolti due volti  molto noti del panorama del Cinema nostrano, ovvero Adriano Celentano e Ornella Muti. A distanza di tanto tempo, l”attrice torna a parlarne…

Li abbiamo visti insieme in due pellicole in particolare, ovvero Il Bisbetico Domato e Innamorato Pazzo, e si diceva che avessero avuto un flirt. Oggi Ornella è tornata sull’argomento…

Ornella Muti e Adriano Celentano, lei torna a parlare del flirt

Ornella Muti, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, è tornata a parlare del flirt avuto con Il Molleggiato negli Anni Ottanta e diventato pubblico solo in un periodo successivo. All’epoca l’attrice stava per sposarsi con Andrea Facchinetti, mentre l’artista era legato già  ai tempi alla sua attuale moglie Claudia Mori.

Adriano e Ornella si sono incontrati nel 1980 sul set del film diretto dalla coppia di registi Castellano & Pipolo Il Bisbetico Domato. Pare -però- che la scintilla sia scoccata solo l’anno successivo, durante le riprese di Innamorato Pazzo.

All’epoca lui era sposato con Claudia Mori, mentre lei era impegnata con Andrea Facchinetti, con il quale sarebbe convolata a nozze l’anno successivo.

Lui ne ha parlato innanzi alla moglie. Un errore secondo l’attrice

Il loro flirt- a onor del vero-  è rimasto  ben segreto per diversi anni. In tempi assai recenti l’attrice ha- però- svelato un po’ a sorpresa  che  Il Molleggiato, una volta, ne ha parlato con sua moglie presente: “Non è il caso di parlarne… Oltretutto è stato lui, una volta, a fare dichiarazioni in merito con sua moglie presente, un errore da parte sua e io sono rimasta francamente un po’ sorpresa“.

Un errore, come lo ha definito la stessa Ornella Muti, che l’ha sorpresa soprattutto perché lei all’epoca ebbe rispetto della sua famiglia: “Che ci vogliamo fare? Questo è l’universo maschile: io, a suo tempo, ho avuto rispetto della sua famiglia“. Una famiglia che ha visto la nascita di tre splendidi figli quali Rosita, Giacomo e Rosalinda.

Si è scagliata contro di lui

Era il 2014 quando in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Ornella Muti si è quasi  scagliata contro Adriano Celentano per aver rivelato il loro flirt senza prima  avvisarla o discuterne con lei sul da farsi.

Queste le parole della bellissima attrice: “A margine di un processo, di botto e senza alcun preavviso, Adriano ha confessato ai giornalisti di avere avuto una storia d’amore con me. Era vero, ma sono rimasta colpita. Se aveva proprio intenzione di rivelarlo e necessità di liberarsi del segreto, sarei stata felice di saperlo in anticipo. Però gli uomini sono fatti così. Se ne fregano.”

Da quel momento in poi la figlia dell’attrice, la sensuale e decisamente ribelle Naike Rivelli che infiamma letteralmente il Web con i suoi scatti , è più volte intervenuta per difendere la madre sostenendo che “i diretti interessati avrebbero dovuto portare quel segreto nella tomba”.

Impostazioni privacy