Hande Ercel, il gesto choc: c’entra Kerem Bursin

E’ stata una storia d’amore- indubbiamente- molto ma molto  travolgente quella che ha visto protagonisti anche nella vita reale gli attori turchi e partners di lavoro sul set della fiction Love Is In The Air, che poi è – però- tristemente finita. Ma ancora oggi i fan  non si sono mai rassegnati alla fine della loro liason nella vita. Le ultime dichiarazioni di Hande Erçel e Kerem Bürsin  a riguardo… E intanto spiazza un gesto di lei…

Hande Erçel e Kerem Bürsin, volti indiscussi di Love Is In The Air, hanno vissuto una profonda storia d’amore anche nella vita oltre che sul set, poi purtroppo finita. Le ultime dichiarazioni dei due attori e il gesto di lei che non è passato- di certo- inosservato…

Kerem Bürsin, la verità sui suoi rapporti odierni con Handel Ercel

Hande Erçel è tornata negli ultimi giorni prepotentemente al centro del gossip turco. Il motivo? Il suo ex partner nella vita e sul set di Love is in the air, ovvero l’affascinante  Kerem Bürsin, intercettato da alcuni giornalisti in occasione del matrimonio degli amici Ege Kökenli Lior Ahituv, è stato imbeccato dalla stampa presente all’ evento sul tipo di rapporto che ha in questo momento con la sua ex fidanzata, che è ancora sulla cresta dell’ onda, proprio come lui.

E lui come ha reagito? Che cosa ha detto a riguardo?

A quanto pare non ha esitato, nemmeno per un secondo,  a rivelare che oggi come oggi sono amici. Dunque, nessun ritorno di fiamma tra di loro, come sperato dai fan. Ha- forse- una nuova fidanzata? A quanto pare no! E’ single e sta bene così.

E la sua tanto bella e celebre ex come avrà reagito nel leggere le sue dichiarazioni? Si è sentita di replicare qualcosa?

Sul set con Can Yaman e un chiacchierato flirt con un altro collega…

Al momento nessuna parola a riguardo è uscita dalla sua bocca. L’attrice- tra l’altro- è stata anche di recente grande protagonista  di uno spot per una nota casa automobilistica e per Disney Plus Turchia. A quanto pare poi dovrebbe a breve essere sul set della serie  El Turco, in cui dovrebbe essere la protagonista femminile al fianco di Can Yaman che oggi è amatissimo anche nel nostro Paese dove è diventato un vero divo.

Nel frattempo, in queste  ultimissime ore, sta rimbalzando sul Web un’altra assai gustosa  notizia che vede ancora una volta protagonista la bella Hande.

Dopo la fine della love story con Kerem Bürsin, in molti ritenevano che lei  avesse avuto una relazione con il collega Kaan Yıldırım, che -però- secondo la stampa turca non sarebbe mai davvero decollata. Lei -dal canto suo- ha sempre detto che si trattasse di una bella amicizia, niente di più e niente di meno.

Ma quale amicizia! Il gesto che spiazza i fan

Ma adesso, la rivista Magazingeltv, fa emergere un’ulteriore retroscena sulla vicenda che vede ancora come indiscussi protagonisti i due tanto celebri ex.

A quanto pare Hande Kaan, avrebbero smesso entrambi di seguirsi sui Social. Ma se sono oggi in buoni rapporti tanto da definirsi amici, per quale motivo hanno fatto questa scelta? E’- forse-finita anche l’amicizia? O- magari- non c’è mai stata ed è solo stata un’invenzione per tenere buoni i fan?

Impostazioni privacy