Elodie fuori di seno | L’incidente è sexy | Il fuorionda

Elodie è l’assoluta protagonista dell’estate. In vetta alle classifiche, desiderata dai più grandi marchi di moda, corteggiata dalla televisione è una delle donne più apprezzate del momento. Tantissime donne si ispirano a lei, riproponendo i suoi look.

La cantante non è solo una delle interpreti più apprezzate, ma è diventata a poco a poco un’icona di stile.

Elodie ed Emma, ecco qual è la verità sul loro rapporto

Elodie è una delle cantanti più amate degli ultimi anni. Talentuosa e bellissima l’interprete ha mosso i primi passi nel mondo della musica, quando ancora giovanissima ha partecipato a diversi talent, come Amici.

La sua coach all’interno del programma è stata Emma Marrone che le ha dato il massimo affinchè lei crescesse come artista e come persona, essendo Elodie giovanissima. Il loro rapporto era fondato sull’amicizia, ma di recente Elodie a La Confessione di Peter Gomez ha rilasciato delle dichiarazioni sul loro rapporto:

“Finimmo di lavorare insieme e anche i rapporti cambiarono. Ci vogliamo bene, ma l’ho delusa” ha spiegato la romana, e alla domanda del conduttore sul “perché”.

Quando poi le è stato chiesto il perchè, lei ha detto: “Sai, quando qualcuno fa tanto per te e poi gli dici “voglio fare qualcos’altro”. Io volevo lavorare sola, avevo un mio modo di vedere le cose che era molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo bene, sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi, ma quando ci incontriamo chiacchieriamo, ci aggiorniamo. Ognuno però ha la propria vita”.

Elodie, sul palco il top cede e si intravede tutto, lo scatto è virale

Di recente la cantante è stata al centro del gossip a causa di un piccolo “incidente”. Elodie si è esibita, bellissima come sempre, una forza della natura. Mentre cantava e ballava, il top ha ceduto un po’, ed il seno si è intravisto.

Lo scatto ha fatto il giro della rete, la cantante è sexy ed avvenente e la curiosità è stata altissima. Un piccolo incidente di percorso che ha lasciato i fan senza parole.

Impostazioni privacy