Elena Santarelli mini shorts di jeans: bellissima con il marito Bernardo

Elena Santarelli ha sfoggiato un look pazzesco. L’ex modella ha catalizzato l’attenzione con dei pantaloncini di jeans che hanno messo enfatizzato le sue lunghissime gambe. Dopo aver mostrato il suo look, orde di followers hanno ricopiato il suo outfit, e così il suo mini shorts è già tra i più cercati del momento.

Il suo stile sobrio ma sexy ha ispirato dunque milioni di donne, eccola in questo scatto insieme al suo Bernardo, la foto ha fatto il giro della rete.

Elena Santarelli, splendida in pantaloncini, gambe lunghissime in vista è la regina dell’estate

Elena Santarelli è una delle donne più amate ed apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano. Ex modella, attrice e conduttrice ha una carriera di successi alle spalle, ed oltre ad essere professionalmente realizzata ha una bellissima famiglia, un figlio ed un compagno che l’adorano.

Sui social, Elena è molto seguita ed i suoi utenti si interessano alla sua vita. Di recente la Santarelli ha postato uno scatto davvero bellissimo, il suo stile non è passato inosservato. Eccola splendida con uno stile semplice e sbarazzino che ha ispirato tantissime donne. Il suo jeans corto mette in risalto la sua forma fisica straordinaria.

Elena Santarelli, l’ex modella è tra le più seguite di Instagram

Elena Santarelli ha un bellissimo legame con i suoi followers, ma come fa a mantenere un rapporto così limpido e sincero con gli utenti? “Cerco di essere trasparente, ma attenta. Non firmo un contratto se non sono convinta di quello che promuovo. A volte mi hanno dato della tonta perché ho rifiutato alcuni lavori e perso molti soldi”- ha esordito Elena Santorelli.

Poi ha aggiunto: “Ma se so che a seguire i miei consigli, e a spendere il loro denaro, ci sono una studentessa o una casalinga, voglio che lo facciano per cose che io ritengo di qualità, che si tratti di abiti, cosmetici o prodotti alimentari. Qualcuno avrà sempre da ridire, però io sono a posto con la mia coscienza”- ha dichiarato nel corso di una recente intervista rilasciata per Donna Moderna News.

Impostazioni privacy