“È stata arrestata”, Il Paradiso delle Signore, fan sconvolti

E’ attesissima- a dir poco-  la nuova stagione della soap opera di Rai Uno più seguita di sempre, ovvero  Il Paradiso Delle Signore, che dovrebbe vedere il suo avvio di messa in onda a partire da settembre 2022. Ma intanto che le riprese sono appunto in corso, una notizia sconvolge i fan…  Lei è stata arrestata. Ma chi?

Intanto che le riprese della nuova e attesissima stagione de Il Paradiso Delle Signore è in corso e che i fan più acclamati vedranno da settembre 2022 su Rai Uno, una notizia sconvolge tristemente i loro cuori: una donna è stata arrestata

Il Paradiso delle Signore 7, arrestato un volto noto della soap

Hanno finalmente preso l’avvio le riprese della nuova, nuovissima stagione, la settima per l’esattezza,  della seguitissima soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore , che ritornerà a settembre 2022 nei palinsesti della Rete Ammiraglia Rai con le nuove avvincenti puntate.

Un’indiscrezione- però- sta iniziando a sconvolgere il Web e in primis i telespettatori più affezionati. Di che cosa si tratta? Dell’ arresto di uno dei volti più amati della serie, che ha creato scompiglio fra i fan, che forse non si aspettavano un epilogo del genere.

Sul  Internet nelle ultime ore si è diffuso un filmato in cui si vede una macchina nera sul set delle riprese, oltre ad una foto che vede un’attrice con tanto di manette ai polsi

Gloria in manette

Si tratta della bellissima Gloria Monreau. Ma procediamo con ordine con il racconto dei fatti. La donna, dopo essere stata costretta ad abbandonare la figlia Stefania ed il marito Ezio per non incorrere nell’accusa di omicidio, è da poco tornata al Paradisoma sotto falso nome.

Gemma tuttavia scopre tutto e per vendicarsi di Stefania la ricatta insieme alla madre. Sarà proprio Gemma ad organizzare l’arresto al Circolo di Gloria.

Nel corso delle nuove  puntate  vedremo anche- a quanto pare-  il rinascere di un amore, quello tra Ezio Gloria.

L’uomo si scoprirà -difatti-  nuovamente  innamorato di sua moglie. Oltre alla foto che ritrae Gloria in manette mentre si trovava  al Circolo, è iniziata a girare sul Web anche un’altra foto che riguarda la sua dolce metà…

Anche Ezio in carcere, i fan in subbuglio

Nella foto si vede Ezio in carcere. Si è ipotizzato che -evidentemente- l’uomo è lì per far visita alla sua ex moglie Gloria che dovrebbe rimanere lì per lungo tempo. Ecco spiegato il motivo della nomina di una nuova  capo-commessa. Questo comporterà che- inevitabilmente-  la famiglia composta da Gloria, Ezio e Stefania non si riunirà. Perlomeno non al momento.

Nelle nuove puntate assisteremo anche all’addio – ma prettamente momentaneo- di Gemma, che lascerà Milano per allontanarsi da eventuali ripercussioni nei suoi confronti dopo la denuncia ai danni della Monreau.

Impostazioni privacy