Don Matteo, voci drammatiche sulla capitana Maria Chiara Giannetta: “Solo…”

Don Matteo sta per tornare. La 14esima edizione dell’amatissima fiction è in cantiere e, la nuove puntate torneranno a partire dal 2023. Ma, una notizia di recente sta facendo il giro della rete, i telespettatori sono in allarme.

So vocifera infatti che Maria Chiara Giannetta Maurizio Lastrico stiano per lasciare definitivamente la soap.

Don Matteo, l’indiscrezione sta facendo il giro della rete, ecco perchè

Stando a quanto riportato  da Davide Maggio, Maria Chiara Giannetta Maurizio Lastrico stanno per dare l’addio definitivo alla fiction. L’attrice in una recente intervista rilasciata per TvMia ha dichiarato: “Solo una ragione molto forte potrebbe riaprire il cerchio che si è chiuso con il bacio finale“.

Anche Maurizio Lastrico ha fatto riferimento ad un possibile addio di uno dei due personaggi:  “Nessun PM è mai rimasto per più di tre stagioni in Don Matteo. Dopo tutto questo è impensabile continuare con questo tira e molla“- ha dichiarato l’interprete.

Don Matteo, al via alle riprese, ecco quando partiranno

Le riprese invece partiranno di sicuro, la conferma è arrivata da Nino Frassica, che all’Ansa ha dichiarato:

“Andremo (sul set) a marzo. Gli sceneggiatori stanno lavorando sulle storie. Io ancora mi diverto molto nelle parti della vita quotidiana. (…) Mi dispiace non poter più lavorare con Terence Hill, ma anche con Raoul mi trovo benissimo“.

Forse non tutti sanno che tra Terence e Nino c’è un legame particolare, un’amicizia sincera ed autentica. Di recente poi l’attore siculo ha rilasciato un’intervista attraverso la quale ha raccontato un aneddoto davvero incredibile.

Nino Frassica, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più, ha infatti svelato: “Dovevamo girare una scena sopra il tetto di una casa, io e lui . Era pure notte. A un certo punto sono scivolato. Stavo per precipitare di sotto ma Terence mi ha immediatamente afferrato e mi ha salvato la vita“.

Impostazioni privacy