Costanza Caracciolo senza trucchi e filtri al mare | La moglie di Vieri al naturale

Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia la Notizia e moglie di Christian Vieri si mostra senza un filo di trucco ed è boom di like. 

L’abbiamo conosciuta sul bancone del tg satirico di Antonio Ricci, Striscia la Notizia e dopo qualche tempo, si è saputo che era la fidanzata di Bobo Vieri. I due sono poi convolati a nozze nel 2019.

La bionda siciliana ha conquistato il cuore dell’ex calciatore, che come sanno gli appassionati di gossip, dai primi anni Duemila è stato spesso sulle copertine delle riviste di cronaca rosa per le sue relazioni amorose, proprio con le veline del programma di Canale 5: da Elisabetta Canalis a Melissa Satta. Oggi la coppia è più innamorata che mai e ha due figlie, Stella e Isabel. Costanza Caracciolo, bellissima, sta incantando i fan attraverso i suoi canali social.

Costanza Caracciolo in acqua e sapone

Attiva su Instagram con oltre un milione di followers, Costanza Caracciolo ama condividere spesso scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza o che raccontano alcuni momenti della sua giornata. L’ammiriamo come modella, ma anche come mamma e moglie, quando è assieme alla sua bellissima famiglia.

È tempo di vacanza e proprio in questi ultimi giorni, l’ex velina si è immortalata in spiaggia con un selfie che ha ricevuto una valanga di cuoricini. Costanza infatti, classe 1990, si è mostrata in bikini con un cappello a falde larghe bianche per ripararsi dal sole e senza un filo di trucco. La moglie di Christian Vieri ha incantato tutti nel suo stile acqua e sapone.

La risposta secca alla fan

Nonostante la sua presenza sui social, Costanza Caracciolo è una donna molto riservata e quando ritiene di dare uno stop, lo fa senza esitazione. Recentemente infatti è accaduto un aneddoto che ha costretto l’ex velina a reagire contro una sua follower, un po’ troppo invasiva.

Dopo aver attivato un box di domande e risposte, arrivate subito con temi tra i più svariati, dalla cucina alle sue acconciature, qualcuno ha pensato bene di chiederle: “Ce lo dici per favore quanto pesi? Premesso che sei bellissima”. La domanda non è piaciuta alla diretta interessata, che ha subito risposto duramente: “No” ha tuonato, per poi aggiungere: “Non credo sia giusto che il mio peso possa essere argomento di dibattito”.

Impostazioni privacy