Chiara Ferragni, la confessione intima. Le prime notti con Fedez: “Non…”

Chiara Ferragni e Fedez sono la regina ed il re dei social. L’influencer e il cantante sono tra i protagonisti assoluti di questa calda estate, Fedez è in vetta alle classifiche con la sua hit, Chiara è l’influencer italiana più amata al mondo.

La loro vita è diventata fonte di interesse per milioni di persone che li seguono con curiosità Loro si divertono nel condividere pezzi della loro quotidianità, e di recente hanno svelato anche dei dettagli inediti sulla loro vita privata. 

Chiara Ferragni rivela dei particolare inediti, l’influencer ha raccontato che…

L’influencer Chiara Ferragni è una delle donne più amate al mondo. L’imprenditrice digitale è riuscita a realizzare gran parte dei suoi sogni con la sua sola forza di volontà e con la determinazione che l’ha sempre contraddistinta.

Oggi è tra le donne più influenti al mondo, ma ciò che di lei piace è anche il fatto che ha mantenuto intatto il suo spirito semplice, l’entusiasmo degli inizi. Con i suoi fan è solita parlare e raccontare della sua quotidianità, ha un rapporto schietto e sincero con i followers. Per questo i Ferragnez sono tra i più seguiti del momento, il popolo dei social li adora.

Chiara Ferragni spiazza tutti: “veniva in camera mia, tutte le notti”

La loro genuinità è tanta ed infatti di recente hanno voluto condividere dettagli sul loro primo appuntamento. L’influencer sui social ha dichiarato:” Io tornavo da Los Angeles, non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. Però il giorno in cui io stavo tornando lui mi ha scritto “Ferragni, mi devi una cena”. Io ho pensato che fosse in gamba e determinato e quindi gli ho detto di sì”- ha esordito.

Poi ha aggiunto: “All’epoca non avevo più il mio appartamento a Milano e stavo in un hotel, quindi per evitare i paparazzi lo invito a cena nel ristorante dell’hotel. E’ stata una cena molto bella!”.

La Ferragni ha proseguito: “Siamo stati bene, successivamente parto per New York. Ci sentiamo perché escono delle paparazzate di noi. In questi articoli esce che avevo un mazzo di fiori e scrivono che me li aveva regalati lui (Fedez). In realtà me li aveva regalati il mio socio per una cosa di business”.

Fedez ha commentato: “Io e Chiara aspettavamo di fare il gran salto, ma non potevamo farlo, perché mentre lei è andata a New York io sono andato in una missione con Unicef e mi sono beccato una malattia che si chiama, bocca, mani, piedi. E’ una malattia dove hai delle pustole infettive e quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato”.

Chiara, con ironia ha detto: “Abbiamo fatto questa settimana durante la Fashion Week in cui veniva in camera mia, tutte le notti, e stavamo delle ore a parlare senza neanche poterci sfiorare”.

Impostazioni privacy