Addio a Uomini e Donne: Nuovo programma per Gemma Galgani

Una notizia a prova di bomba sta facendo il giro del web. La dama del Trono Over Gemma Galgani lascerà il programma per approdare verso nuovi nidi. L’indiscrezione sta facendo discutere, davvero Lady Galgani abbandonerà Uomini e Donne?

Si vocifera che la dama torinese abbia intenzione di dire addio al Trono Over.

Uomini e Donne, Gemma Galgani sta per lasciare il parterre femminile?

I telespettatori sono in trepidante attesa, Uomini e Donne tornerà a settembre con le nuove puntate e già si preannunciano grandi novità. Di recente l’attenzione generale è tutta rivolta verso Gemma Galgani che secondo voci di corridoio lascerà il programma dopo ben 10 anni di onorata permanenza all’interno del dating show.

La news sta facendo discutere, è bene annunciare che per il momento non si tratta di nulla di ufficiale ma, sta già sollevando polemiche. Pare infatti che Gemma sia pronta per abbandonare Uomini e Donne per partecipare a Grande Fratello Vip. Si vocifera che la dama torinese possa essere una nuova partecipante, per scoprire se è vero o meno è necessario attendere.

Trono Over, Gemma e Giorgio, ecco le loro verità

Gemma Galgani e Giorgio Manetti hanno vissuto un’intensa relazione, poi si sono detti addio. A distanza di anni l’ex cavaliere si è raccontato in una lunga intervista per Superguidatv accennando anche al suo rapporto con Gemma Galgani.

“Se Gemma fosse stata veramente interessata a me, si sarebbe schiodata da quella sedia in plastica ed avrebbe vissuto un’avventura al di fuori di quello studio, che poteva certamente concludersi dopo pochi mesi. Ma, come oramai succede da oltre 12 anni, sembra che ogni volta ci sia un qualcosa che impedisce a Gemma di andare avanti o, più esattamente, di uscire da quello studio”- ha esordito.

Gemma dal canto suo fa sapere che: “Continua a fare la vittima sulla fine della nostra storia. Non mi ha mai chiesto di venire a Firenze. Non stavo mai a casa sua”.

Impostazioni privacy