Uomini e Donne, Ursula Bennardo, l’annuncio sui social: “Non sto bene”

Ursula Bennardo, ex dama di Uomini e Donne, mette in seria agitazione i fan con un annuncio Social piuttosto accorato dove afferma di avere dei problemi di salute. Ma che cosa le sta succedendo esattamente? Il suo racconto.

La compagna di Sossio Aruta, la bellissima Ursula Bennardo, mette in allarme i fan parlando in un video Social delle sue  condizioni di salute. Le sue parole che colpiscono al cuore…

Ursula Bennardo, un personaggio molto apprezzato

E- indubbiamente-‘ un personaggio pubblico tra i più apprezzati ed un’influencer con un numero di followers in crescita, Ursula Bennardo, la cui popolarità è direttamente proporzionale alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Proprio all’interno dello studio  di Maria De Filippi ha conosciuto il suo compagno di vita, l’ex calciatore Sossio Aruta da cui ha avuto una splendida bambina di nome Bianca.

I due hanno avuto diversi problemi nel corso del tempo, tanto da rischiare più di una volta di non vedersi mai più, ma “le cose”- pian piano- e grazie al profondo amore che provano l’una verso l’altra si sono aggiustate ed ora formano tuttora  una bellissima famiglia, oltre che decisamente assai felice.

No mancano- però- attacchi degli haters…

L’ex dama dello storico dating show delle Reti Mediaset, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi, non possiede- però-solo fan che la ritengono una persona lodevole, ma anche molti, moltissimi haters che spesso e volentieri l’attaccano con accuse che vanno dall’aspetto fisico, alla critica del rapporto con Sossio fino ad arrivare  al suo comportamento di madre.

In più di un’ occasione Ursula si è difesa da questi giudizi al vetriolo e poco appropriati e l’ultima volta in tale direzione è accaduta  soltanto qualche giorno fa. Ma che cosa è successo esattamente? Il racconto dei fatti…

In pratica alcuni utenti non solo hanno commentato in malo modo alcune delle sue foto ma l’hanno addirittura insultata. E lei a quel che punto che ha fatto? La Bennardo ,da donna molto forte quale è, ha deciso di rispondere a tono rimettendo al loro posto tutti i famigerati leoni da tastiera.

Ma nelle ultime ore l’ex dama è stata assente dai Social, anche se prima di ‘sparire’ per un po’ ha dichiarato di non stare affatto bene, cosa che ha gettato nel panico i suoi fan. Che cos’ha la donna?

L’annuncio sui Social che preoccupa i fan. Non sta bene

Ursula ha deciso di prendersi una breve pausa dalle dirette Social. La dama ha annunciato di non stare molto bene e per questo motivo non ha condiviso, come spesso accade, i suoi numerosi post.

Solo nelle ultime ore la Bennardo ha voluto spiegare ai propri followers, decisamente numerosi,  che cosa stesse accadendo in preda all’ansia. La dama ha accusato dei dolori alla schiena per diverso tempo, piccoli in principio  ma che si sono poi rivelati molto fastidiosi tanto da costringerla a  restare quasi completamente bloccata a letto.

Questo malessere, assolutamente da non sottovalutare,  le dura ormai da diverso tempo, ma mettendo sempre al centro della propria vita il benessere dei propri figli ,  ha cercato di stringere i denti e sopportare, fin quando “il tutto” non è diventato insostenibile.

Ora- a quanto pare-  la dama sta meglio ed ha ripreso le sue abitudini solo grazie all’assunzione di  alcuni medicinali. Si sottoporrà- tuttavia- anche ad alcuni esami per essere sicura di non aver altri problemi.

Impostazioni privacy