Test: scegli una chiave, e scopri il tuo potere nascosto

Nuovo test, decisamente particolare e suggestivo, sul potere nascosto di ognuno di noi. Per poterlo effettuare ci basterà solamente scegliere una delle chiavi che ci verranno proposte. Una volta selezionato il numero corrispondente ci verrà dato il responso sul nostro potere recondito…

Test di personalità, quale è il nostro potere nascosto? Non ci resta che selezionare una delle chiavi a noi proposte per scoprirlo…

Una chiave rivelerà il vostro potere nascosto

Il test che vi vogliamo presentare oggi è molto semplice e decisamente molto ma molto intuitivo. Non si tratta di una prova di abilità, bensì  di un gioco molto simpatico che proverà a mostrarvi qualcosa di più su quella che è la vostra personalità.

Nonostante sia solo un gioco-è difatti- fortemente in grado di  stimolare una riflessione interiore. Ma come funziona?

Il test è davvero molto semplice: vi basterà guardare l’immagine presentata  e scegliere una chiave tra quelle raffigurate. In base alla  vostra  risposta potrete  scoprire quello che  da considerarsi come il vostro  potere nascosto.

Ognuna delle chiavi raffigurate- difatti- nasconde  magicamente al suo interno un significato che potrebbe essere compatibile con quella che è la vostra  personalità.

Siete ora pronti a scoprila? Quale chiave avete scelto?

Se avete scelto le chiavi dalla 1 alla 3

Se  avete  scelto la chiave numero 1, sappiate che avete selezionato la chiave di Afrodite. Questa figura simboleggia l’amore e una visione  assolutamente positiva della vita. Chi sceglie questa chiave è- indubbiamente- un grande  amante della libertà e dell’ indipendenza. Inoltre, rappresenta pace e armonia.

La chiave numero 2 rappresenta- invece-  i druidi, figure mitologiche, membri dell’alta società celtica. La loro figura sta a simboleggiare il legame tra umanità e natura. Rappresenta- in sostanza-  l’amore per la natura e la ricerca di armonia e semplicità.

Coloro che hanno scelto la chiave del re, ovvero la terza, sono- invece- spesso soggetti determinati da grandi aspirazioni. Questo vuol dire che, se l’ avete scelta, siete  delle  persone che vi ponete  grandi obiettivi e volete pure  raggiungerli a tutti i costi. Possedete una grande personalità e non vi tirate mai e poi  mai indietro davanti agli ostacoli.

Se avete optato perla 4 o la 5

Se avete  scelto la chiave della tripla dea, ovvero la numero 4,  vuol dire che possedete una grande intuizione e che siete alla ricerca di una maggiore connessione spirituale con il mondo. Avete  quindi delle grandi qualità che vi permettono di avere un’ottima relazione con le altre persone e con ciò che vi circonda.

La chiave di Eros, corrispondente alla quinta chiave,  proprio per via del suo nome, rappresenta  quella dell’amore. Se avete scelta probabilmente vuole dire che siete  delle persone mosse- per l’appunto-  dall’amore e dai sentimenti per gli altri.  Siete -inoltre- fortemente in grado di sapere trasmettere” il tutto”, regalando anche tante emozioni.

Impostazioni privacy