Monica Setta, avete mai visto la figlia? Splendida quanto lei

Avete mai visto la figlia di Monica Setta, la popolare giornalista e conduttrice televisiva? E’ splendida come la madre: eccola

Monica Setta è sicuramente tra le giornaliste e conduttrici televisive più note ed apprezzate, d’altronde ha un curriculum che poche altre sue colleghe possono vantare. Nata a Brindisi il 5 agosto del 1964, laureata in Filosofia e giornalista professionista dal 1989, Monica si fa le ossa nel giornalismo redigendo articoli finanziari per “Il Giorno e per “Milano Finanzaper poi collaborare con importanti testate giornalistiche come “Il  “Corriere della Sera” e “La Repubblica” fino a diventare caporedattrice di “IO Donna.

La giornalista e conduttrice televisiva Monica Setta-tipiu-03/08/2022

Nel 2002 esordisce in tv grazie a “Omnibus“, una scelta, quella di abbonare la carta stampata, che ha così motivato in un’intervista di qualche tempo fa: “Ho un lungo curriculum nella carta stampata, eppure non ho sfondato. Mi sono tolta tutte le soddisfazioni professionali ma non sono riuscita a diventare direttore di un giornale. Così ho cominciato a fare tv“.

A “Omnibus” sono seguite tante altre esperienze tra cui Mattino Cinque e Domenica Cinque”, nel ruolo di opinionista, e soprattutto, nel 2019-2020, la conduzione di “Unomattina in famiglia, un’edizione premiata da ascolti record nonostante i suoi rapporti non idilliaci con Tiberio Timperi, suo partner in studio assieme a Ingrid Muccitelli.

Gaia, la splendida figlia di Monica Setta

Gaia, la meravigliosa figlia di Monica Setta-tipiu-03/08/2022

Professionalità, competenza e bellezza sono gli ingredienti della prestigiosa carriera della giornalista e conduttrice brindisina, qualità ereditate dalla sua unica figlia Gaia, nata nel 2000 e frutto del suo amore per Giuseppe Torlontano, responsabile della politica per la Redazione del Tg5, con cui è convolata a nozze nel 1995 e da cui ha divorziato nel 2011. Tuttavia i due hanno mantenuto buoni rapporti proprio per amore della loro unica figlia: ma l’avete mai vista?

Ebbene, Gaia è splendida come la madre, due tipiche bellezze mediterranee: le due hanno un meraviglioso rapporto e insieme alla nonna, la mamma della Setta, formano un trio solidale e affiatato, tre generazioni di donne unite dall’amore.

Gaia, la nonna e Monica Setta: tre generazioni di donne unite dall’amore-tipiu-03/08/2022

Amore che invece, come detto, è finito con l’ex marito e sul rapporto con quest’ultimo così si è espressa in una recente intervista al settimanale “Confidenze”: “È stata una storia lunga che si è interrotta ed è ricominciata. Ero felice, ma un giorno lui si è presentato con un mazzo di rose e mi ha detto che non mi amava più. Mi è venuto un colpo ma ho apprezzato la sincerità. Alla fine si impara più dalle sconfitte che dalle vittorie”.

Impostazioni privacy