Filippo Magnini e Giorgia Palmas avete mai visto dove vivono? Casa da sogno

La loro love story all’inizio ha fatto chiacchierare il gossip, ma alla fine Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno fatto sul serio, arrivando insieme anche all’altare. Ma dove vive la coppia? Nel cuore di Roma in una casa meravigliosa. 

Quando si è scoperto della loro frequentazione, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono stati piuttosto chiacchierati. Lei era con un matrimonio alle spalle, una bambina, e una relazione fallita da poco con Vittorio Brumotti. Lui invece, è stato per tanto tempo al centro del gossip, per la sua lunga relazione con Federica Pellegrini. Oggi i due sono marito e meglie e affiatatissimi, genitori di Mia.

Gorgia Palmas e Filippo Magnini si sono detti “SI”, il 12 maggio dello scorso anno, dopo il rito civile, celebrato a Milano, davanti ad un piccolo gruppo di 15 amici. Si sono sposati in chiesa in una cerimonia romanticissima, ad Argegno, suggestivo borgo sulla sponda occidentale sul lago di Como, con Sofia, la primogenita di Giorgia nata dalla relazione con l’ex Davide Bombardini, e Mia, la loro bambina, a fare da damigelle. 

La casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini

Ma dove vive la coppia? Nel centro di Roma, in una meravigliosa e spaziosa casa. Giorgia e Filippo ce la mostrano sui Social, in particolare sul seguitissimo profilo ufficiale Instagram della bellissima ex velina.

Il nido d’amore di Giorgia Palmas e Filippo Magnini è caratterizzato dall’eleganza e la luminosità. Come ci mostrano gli scatti condivisi dai protagonisti, gli ambienti della casa sono piacevolmente illuminati dalla luce naturale, che entra dalle ampie porte-finestre che portano allo spazioso balcone. Il balcone, dove è stato posizionato un divano comodissimo su cui Filippo ama rilassarsi tra i numerosi cuscini, non è solo l’unica zona esterna. La casa infatti è dotata anche da un ampio giardino.

I colori

Il colore degli interni a cui hanno puntato i due, va dal bianco alle tonalità del beige. Poi c’è il marroncino della cucina, dove primeggia il legno. C’è anche uno studio adibito anche a salotto dove Giorgia trascorre sempre qualche momento sul divano di pelle, assieme al suo grande amore a 4 zampe.

Non mancano i colori vivaci a fare da contrasto, che incontriamo nelle lampade a neon dai colori fluo, come per esempio il verde e il fucsia. Ma ci sono anche gli oggetti presenti in un’altra zona del salotto, a dare colore con il giallo e l’azzurro. Come per esempio i tappeti e il divano/letto a una piazza.

Impostazioni privacy