Carlo Conti, la moglie Francesca compie 50 anni: i vestiti scelti per la festa

Ha appena compiuto 50 anni Francesca Vaccaro, la splendida moglie dell’indiscusso presentatore di Rai Uno Carlo Conti. Per l’occasione una festa a tema retrò con tanti amici, alcuni dei quali vip. Le foto sono sui Social.

Peri 50 anni di Francesca Vaccaro una splendida festa a tema che è un vero “tuffo nel passato” visti i numerosi abiti colorati dal gusto squisitamente Anni ’70. Ma avete visto il look della festeggiata? Assolutamente adatto per scatenarsi in pista al ritmo della disco music.

Francesca Vaccaro, splendida festa per i suoi 50 anni

La splendida moglie di Carlo Conti, ovvero Francesca Vaccaro, ha anche lei tagliato un importantissimo traguardo, arrivando al compimento dei suoi 50 anni di età.

In occasione di tale speciale avvenimento è stata organizzata nei minimi dettaglia una festa assolutamente indimenticabile, fortemente voluta dall’amatissimo marito, dove ad essere presenti sono anche tantissimi amici e colleghi del vasto  mondo dello spettacolo che hanno anche deciso di farsi immortalare in alcuni scatti che poi sono stati tosto pubblicati sui Social. Le foto su Instagram che hanno scaldato i cuori dei fan, oltre che farli divertire.

Tanti amici vip al party

Fra i numerosi invitati vip e amici presenti alla festa che è possibile vedere nei suddetti scatti anche loro in abiti assolutamente più che mai in tema scorgiamo Marco Masini, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Inoltre sono stati moltissimi anche i commenti da parte di altri colleghi che hanno voluto dire la loro sulle mise scelte, come Francesca Fialdini, Cristiano Malgioglio e Sabrina Ferilli. Non sono poi mancati i saluti e gli auguri dei semplici fan

Ma la regina della festa è stata chiaramente lei, la bellissima Francesca!  E il suo look, molto ma molto cool,  non è- chiaramente- passato inosservato!

Lei prontissima a lanciarsi in pista in un look total black

Capelli riccissimi, make up studiato nei minimi dettagli e che ha puntato maggiormente sugli occhi e su labbra nude, e completo pantalone super aderente e  total black , nonché dotato di lustrini e paillettes a non finire. Una vera pantera dal fisico asciutto e slanciato, prontissima per lanciarsi in pista in balli e canti in compagnia del suo Carlo e dei numerosissimi invitati.

“Buon compleanno amore mio!!! Per festeggiare ti vorrei portare sulla luna” scrive lui per festeggiare i 50 anni della bella  moglie che l’ha anche reso padre di Matteo. E lei che ha fatto felice e più innamorata che mai lo ha ringraziato con infinita dolcezza.

Impostazioni privacy