Camilla furiosa per colpa di Meghan | La Royal Family si sgretola sempre più

Il rapporto tra Meghan Markle e Camilla Parker, moglie del Principe Carlo, si potrebbe dire che, contrariamente al resto della Royal Family, fosse partito sotto buoni auspici. Ma poi  la moglie di Harry pare averne combinata un’altra delle sue,  spinta dalla sua inesauribile sete di notorietà, tanto criticata anche da alcuni suoi ex.

In rotta anche il rapporto tra Meghan e Camilla. In pratica pare che la  Duchessa  sia  colpevole di aver di nuovo cercato di anteporre la sua immagine in un evento dal contenuto assolutamente delicato, il che ha fatto infuriare e non poco la seconda moglie di Carlo… Lo sfregio della Markle…

Meghan ha sconvolto Camilla, una delle sue poche alleate

Meghan Markle e Camilla Parker all’inizio possiamo dire che possedessero un rapporto assai affettuoso, contrariamente al resto della famosissima e chiacchieratissima Royal Family, ma quando la duchessa di Sussex ha  infranto la promessa di non oscurare la moglie di Carlo, il rapporto ha preso una pessima piega.

Lo ha rivelato senza tanti giri di parole il Mirror. I fatti avvennero nel marzo 2020, quando i Sussex già avevano detto addio alla terra natale di Harry e alla vita di Palazzo.

All’epoca vivevano in Canada, ma fecero ritorno in Inghilterra, precisamente nella Capitale Inglese, su richiesta della Regina per partecipare al Commonwealth Day. Si fermarono- tuttavia- solo per pochi, pochissimi giorni, ma tanto  bastò a Meghan per sconvolgere in men che non si dica Camilla, che fino ad allora era stata una delle sue poche alleate a Corte. Ma che cosa ha combinato stavolta l’attrice?

Lo sfregio della Markle nei confronti della Parker

Era da mesi che la duchessa di Cornovaglia preparava un discorso contro la violenza sulle donne da tenere l’8 marzo al Women Of The World Festival. Non a caso aveva chiesto ai familiari di non creare alcuna distrazione quel giorno, In parole povere  nessuno doveva oscurare il suo intervento su un tema che da sempre le sta molto ma molto a cuore. Meghan non le ha dato retta e ha fatto  pubblicare proprio quel giorno le foto di una sua visita privata al National Theatre che hanno così oscurato l’evento della seconda moglie di Carlo che, come ha sottolineato chiaramente un insider al Mirror, ne è rimasta sconvolta.

Il suo gesto non è ancora stato digerito

“Certo, si sapeva che Harry e Meghan avrebbero avuto impegni durante quella settimana, alcuni in privato. Ma tutti sembravano d’accordo sul fatto che il discorso di Camilla avrebbe dovuto avere la precedenza”, ha raccontato sempre la fonte che è voluta fortemente rimanere anonima. Da allora sono passati più di due anni ma- a quanto pare– il gesto della moglie di Harry non è ancora stato ben digerito da Camilla.

Impostazioni privacy