Beautiful, Steffy nella vita reale è molto diversa: gli scatti (bomba) da modella

Ecco gli scatti da modella di Jacqueline MacInnes Wood, la Steffy Forrester di “Beautiful”: una vera bomba sexy!

Jacqueline MacInnes Wood è nota al grande pubblico televisivo per il ruolo di Steffy Forrester nella soap, targata Mediaset, “Beautiful”, la più longeva del piccolo schermo del Bel Paese, che tiene compagnia ai suoi milioni di fan anche durante questa torrida estate. Un ruolo che le sono valsi due importanti riconoscimenti, il “Soap Award France”,  nel 2019, come Miglior Attrice Internazionale e il “Daytime Emmy Award”, nel 2021, come Migliore Attrice Protagonista.

Jacqueline MacInnes Wood, alias Steffy Forrester di “Beautiful”

Del resto, Jacqueline, nata a Windsor, Canada, il 17 aprile del 1987, coltiva la passione per la recitazione sin dalla più tenera età, un amore per il palcoscenico che l’ha portata a  perfezionare la propria formazione attoriale presso l’Università di Toronto, il Center for the Arts e l’Armstrong Acting Studios. Dopo gli esordi, con ruoli minori, in alcune serie di successo come “Runaway” e “MVP” e sul grande schermo con l’horror “Nightmare at the End the Hall”, la sua carriera decolla nel 2008 quando, come detto, viene scelta per interpretare Steffy Forrester, figlia di Ridge e Taylor Hayes, in “Beautiful”.

Jacqueline MacInnes Wood, ecco lo scatto da bomba sexy

Lo scatto da bomba sexy di Jacqueline MacInnes Wood-tipiu-03/08/2022

Artista poliedrica, Jacqueline, oltre a essere anche una cantante (ha all’attivo due singoli, “After Hour” e “Girl You Know”) vanta anche un passato da modella come dimostra inequivocabilmente lo scatto di cui sopra che non sfigura nel confronto con quelli delle più celebrate top model.

D’altronde, sguardo ammaliante, labbra voluttuose, lunghi capelli ondulati che le coprono una spalla e soprattutto un tonico e florido décolleté, Jacqueline è da infarto! Impossibile resisterle! Una bellezza e un fascino che hanno stregato non solo i fan di “Beautiful” ma anche Elan Ruspoli, uno dei manager della “Creative Artist Agency”, agenzia che rappresenta molti divi di Hollywood e star dello sport.

Jacqueline MacInnes Forrester-tipiu-03/08/2022

I due sono convolati a nozze nel 2018 e la loro unione è stata allietata dall’arrivo di ben tre bambini, l’ultimo dei quali, nato pochi mesi, si chiama Brando Elion, un nome italo-americano scelto in omaggio alle origini italiane di Elan Ruspoli, discendente da una blasonata famiglia romana trasferitasi anni fa a Los Angeles dove Elan è cresciuto, mentre il primogenito, venuto al mondo a marzo del 2019, e il secondogenito, nato nel 2021,  si chiamano rispettivamente Rise e Lenix.

 

 

 

Impostazioni privacy