Arisa nuda | Lo scatto è (davvero) ai limiti | Pazzesca

Arisa torna sui social a fare scalpore. Questa volta la cantante supera ogni aspettativa con uno scatto pazzesco, di lei nuda, e con un messaggio ben definito. 

Negli ultimi tempi Arisa non ha smesso di far parlare di sé. Non solo per le sue doti professionali, per le partecipazioni in programmi di successo con ruoli importanti, per la sua love story con Vito Coppola, ma anche per i suoi post di Instagram. Sempre più ammiccanti e sensuali.

Arisa si è mostrata più disinvolta rispetto al passato, con una consapevolezza del suo corpo, serena, sana, che non è passata inosservata e che è ha scaturito un’immagine di lei molto più sensuale. Un amore per se stessa che colpisce e che la mostra libera da ogni schema, da ogni stereotipo estetico, all’ interno del quale, molte donne, soprattutto famose, si ritrovano spesso rinchiuse.

Arisa completamente nuda su Instagram

Proprio Instagram è stato, e lo è tutt’ora, il suo altoparlante, attraverso il quale manda messaggi importanti. L’ultimo scatto ne è la prova, perché la mostra completamente nuda.

Arisa, come mamma l’ha fatta, appare con i capelli corti e mori. Si ripara con le mani le parti intime, mentre una striscia pixellata le copre il seno. Dietro quest’immagine c’è un argomento importante, un messaggio rivolto a tutti coloro che ancora oggi vogliono attribuirci etichette prestabilite.

“I’m every woman, but I’m a man, too. And there’s nothing wrong with me.” E’ la didascalia, scritta in inglese ad accompagnare l’immagine. “Sono una donna, ma anche un uomo e non c’è niente di sbagliato in me stessa”.

La confessione

Niente di sbagliato, ovviamente. Non è la prima volta che Arisa affronta il tema di genere. E’ stata portavoce di un messaggio che mette in primo piano la libertà in tutte le sue forme dell’essere. Tempo fa ha anche raccontato che uno dei suoi desideri nascosti era quello di rinascere come ermafrodita.

“Battiato mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita”, ha raccontato lo scorso aprile mentre si trovava nel programma di Pierluigi Diaco. “Io invece spero di vivere per sempre e che un giorno la mia anima possa dare vita ad un essere umano migliore… magari un’ermafrodita”, ha spiegato. “Perché così sei tutto”.

Impostazioni privacy