Amici, ricordate Giulia Molino? Drastico cambio look per lei. La cantante completamente diversa

Cancellate l’immagine di Giulia Molino con il suo caschetto di capelli ricci: radicale cambio hair look per l’ex allieva di “Amici”

Tra i tanti aspiranti artisti che hanno calcato il palcoscenico del talent “Amici“, ideato e condotto da Queen Mary, al secolo Maria De Filippi, che si sono imposti all’attenzione del pubblico figura sicuramente la cantante napoletana Giulia Molino.

Giulia Molino tra i banchi della scuola di “Amici”-tipiu-03/08/2022

Bellissima e talentuosa, Giulia Molino ha partecipato alla diciannovesima edizione del talent dove si è classificata terza riuscendo comunque a conquistare il favore del pubblico. Impossibile, dunque, non ricordarla non solo per il suo talento artistico ma anche per quella cascata di capelli ricci che le incorniciavano il volto rendendola così facilmente distinguibile.

Ebbene, dimenticatela così! Il talento classe ’99 ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram in cui è immortalata con un nuovo taglio di capelli che ha mandato in estasi i suoi follower come, del resto, attesta la pioggia di like e reazioni in calce al suddetto scatto.

Un hair style pazzesco e radicalmente diverso da quello con cui si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo: addio, infatti, alla folta chioma riccioluta, suo marchio di fabbrica, in favore capelli lisci e lunghi che le lasciano la fronte scoperta. Un look, quindi, che senza alcun dubbio valorizza la sua bellezza.

“Amici”, Giulia Molino: il racconto della sua battaglia

Il nuovo hair style di Giulia Molino-tipiu-03/08/2022

Giulia Molino è entrata nel cuore dei milioni di fan del talent “Amici” non solo per la sua voce calda e coinvolgente, per la sua presenza scenica e per la sua bellezza ma anche per la sua forza di volontà nel venire fuori, grazie anche al supporto di familiari e amici e alla passione per la musica, dal periodo più buio della sua vita, quello segnato dal suo ingresso nel tunnel dell’anoressia: “Resta un alone dentro di me. C’è una cosa che ho imparato: l’anoressia non la lascerai mai finché la proverai a sconfiggere. Va presa per mano. Va tenuta con sé”, ha rivelato proprio durante la sua permanenza nella scuola di “Amici”.

Giulia Molino: la sua battaglia contro l’anoressia-tipiu-03/08/2022

Una rivelazione che nelle intenzioni della cantante napoletana dovrebbe incoraggiare a non demordere quanti vivono quello che ha vissuto lei: La chiave fondamentale è provare a convivere. Tuttora sono attenta alla mia alimentazione, mi concedo anche i miei ‘sgarri’ settimanali, mi guardo molto allo specchio: mi dico che sono grassa e poi subito dopo che sono dimagrita. Voglio che questo messaggio venga condiviso, che aiuti persone che stanno vivendo quello che ho vissuto io

Impostazioni privacy