Alessia Mancini, lo smalto scelto dalla figlia adolescente | Manicure fluo, il risultato

Capita a volte che i figli, soprattutto se si tratta di figlie femmine, sappiano essere ottime consigliere per quanto riguarda la cura del proprio look. E così  è stato per la splendida Alessia Mancini,  che ha ricevuto dritte  dalla sua creatura per un trattamento di bellezza…

La figlia di Alessia Mancini si è rivelata casualmente per la mamma un’ottima consigliera su un particolare trattamento di bellezza, a quanto pare ispirata anche dall’abito indossato quel giorno. La Storia Instagram documenta “il tutto”, tra risate e ammissioni. Irresistibile!

Alessia Mancini e il consiglio della figlia Mya

Una semplice giornata di commissioni o  di mero svago  tra madre e figlia, è qualcosa di veramente speciale che entrambe ricorderanno per sempre con grande letizia. Sono momenti, seppur nella loro semplicità, unici che rendono il rapporto più vero e sincero.

Ed è questo il caso di  Alessia Mancini e della sua Mya, che a quanto pare un giorno apparentemente qualunque  mentre erano in giro per delle compere, si sono dedicate alla manicure.

La donna, stando a quanto racconta nella Storia  caricata su Instagram, ha deciso di seguire un consiglio della figlia per quanto riguarda un trattamento al fine di dare un tocco di classe in più alla sua già indiscutibile e lampante bellezza

La showgirl mostra la sua nuova manicure

Al momento che è stato registrato il video madre e figlia erano in un locale che si apprestavano a mangiare qualcosa e Alessia rivela che la sua Mya l’aveva accompagnata  poco prima a farsi le unghie.

Poco dopo ha aggiunto che la ragazzina, l’ha spinta a cedere a una nuova colorazione di smalto, in primis basandosi su un’idea di cambiamento, della serie ogni tanto bisogna osare un po’ di più, e poi facendo leva sul fatto che stesse a meraviglia con l’abito indossato in quel momento.

E per convincerla pare che ” l’abbia pressata per un’ora”, come lei stessa ammette ridendo.

Smalto lime fluo e anello dei Minions

Il risultato alla fine ha convinto la showgirl che le ha- infatti- definite ” Belle” e su questo non si può darle affatto torto.  Ma per quale colore di smalto ha optato la donna?

Si tratta di un colore che Alessia ha nominato come un “lime fluo” ribadendo inoltre che non è da lei, che la scelta su tale colore di sua iniziativa difficilmente ci sarebbe ricaduta ma che è stata convinta dalla figlia Mya, che a sua volta non ha potuto non dire che era pertanto orgogliosa di sua madre, per aver fatto tale scelta.

Sta di fatto che quest’ultima ha dichiarato, tra le risate, che “ La prossima volta la lascerò a casa“. E intanto rimostra la sua mano, dalla manicure perfetta, impreziosita da anelli, compreso uno dei Minions, certamente consigliato dalla figlia!

Impostazioni privacy