Vite al Limite, 400 kg in due, che fine hanno fatto le sorelle sorelle Slaton: eccole oggi, irriconoscibili

Amy e Tammy Slaton, protagoniste di “Sorelle al limite”, spin-off di “Vita al limite”, pesavano entrambe più di 400 kg: ecco come sono oggi

L’enorme successo di “Vite al limite“, format che segue il difficile e lungo percorso di dimagrimento di persone affette da iperobesità, ha spinto gli autori a ideare uno spin-off del programma, con sempre il dottor Nowzaradan a sovrintendere al percorso di cura delle protagoniste, “Sorelle al limite“.

Le sorelle Slaton-tipiu-02/08/2022

Fra le protagoniste di tale format che hanno conquistato una notevole popolarità le sorelle Amy e Tammy Slaton che, a seguito della prematura morte del loro padre e dell’assenza della loro madre, costretta a lavorare tutto il giorno per provvedere al sostentamento della famiglia, per anni si sono rifugiate nel cibo per evadere dalla loro complicata quotidianità arrivando così a pesare insieme ben 800 kg!

A prendere l’iniziativa e a convincere la sorella a partecipare a “Sorelle al limite” è stata Amy, mossa da un irrefrenabile desiderio di maternità dal momento che il diabete, l’ipertensione e l’obesità sono con-cause che rendono impossibile, oltre che rischiosa, una gravidanza. Invito a intraprendere il difficile percorso di dimagrimento, sotto la guida del dottor Now, che è stato accolto da Tammy che era precipitata nella depressione tanto da aver perfino tentato di togliersi la vita.

“Vite al limite”, Amy e Tammy Slaton: ecco quanti kg hanno perso

Ecco come sono oggi le sorelle Slaton-tipiu-02/08/2022

Come anticipato nel primo paragrafo, Amy e Tammy hanno raggiunto un peso di circa 400 chili ciascuna, l’infanzia difficile, segnata da gravi problemi familiari, è alla base del loro malsano rapporto con il cibo. Consapevoli, quindi, di dover fare qualcosa per dare una svolta alle loro vite Amy e Tammy hanno iniziato, non senza fatica, i loro rispettivi percorsi di rinascita arrivando così a liberarsi di una consistente parte di quel fardello di 400 chili che ciascuna si portava dietro.

Il Dr. Nowzaradan-tipiu-02/08/2022

Amy, infatti, ha perso 150 chili riuscendo così a coronare il sogno di rimanere incinta: molto attive sui social, le due sorelle non hanno abbandonato il loro percorso terapeutico, la strada per riacquistare il loro peso forma è ancora lunga ma, come recita una massima del filosofo cinese Laozi, “anche un viaggio di 1000 passi inizia con il primo passo” e Tammy e Amy sono già a metà strada del loro lungo e difficile viaggio.

 

Impostazioni privacy