Terra Amara, l’attrice di Zuleyha irriconoscibile al mare: beccata cosi

L’attrice Hilal Altinbilek, protagonista dell’amatissima soap turca Terra Amara, ha postato uno scatto sensualissimo. L’interprete di Züleyha, si sta godendo l’estate, le calde giornate all’insegna del relax e della tranquillità.

Eccola in questo scatto che ha fatto il giro della rete, l’attrice ha sfoggiato un fisico invidiabile, suscitando l’ammirazione di tanti. Di fatto è in forma splendida.

Terra amara, Züleyha conquista il web, lo scatto è al cardiopalma

Lunedì 4 luglio è andata in onda la prima puntata di Terra Amara, ed è già diventata una delle soap più amate dal popolo di Canale 5. La trama è avvincente, tratta della storia di una coppia di giovani, quella di Züleyha e Yilmaz, costretti a scappare per trovare la libertà e vivere il loro amore.

L’attrice che presta il volto al personaggio femminile di spicco è  Hilal Altinbilek. Classe 1991 è nata a Smirne, in Turchia. Cresce e si iscrive presso la facoltà di  Economia aziendale, ma si avvicina anche al mondo della recitazione, avvicinandosi al mondo del teatro.

Nel 2009 si trasferisce a Istanbul ed inizia a frequentare la Müjdat Gezen Art Center, perfezionando la recitazione. Oltre ad essere talentuosa, l’attrice è bellissima e la sua avvenenza non è passata inosservata, ha lavorato anche come modella ed ha partecipato a svariati concorsi di bellezza.

Di fatto, l’attrice è bellissima. Eccola in questo scatto che la ritrae in un momento di relax, lo scatto ha fatto il giro della rete, ed ha ricevuto migliaia e migliaia di like. 

Terra Amara, il grande successo della soap è anche merito del cast

Hilal Altinbilek inizia a lavorare nel mondo delle fiction nel 2011, nella soap “Derin Sular”. Ma è nel 2018 che arriva la svolta per l’attrice, quando entra a far parte del cast di Terra Amara, la fiction che ha già raggiunto un successo straordinario. Ambientato negli anni 70, la protagonista deve fare i conti con una società maschilista, e proverà a vivere il suo amore con Yilmaz.

In Turchia la fiction è terminata nel 2022, sono state prodotte quattro stagioni. Per quanto concerne la vita privata di Hilal Altinbilek, non si conosce molto. L’interprete è molto riservata e tutela la sua privacy, ma secondo indiscrezione dovrebbe essere single in questo periodo della sua vita.

 

Impostazioni privacy