“San Giovanni bacia un’altra”| Spunta il video | Poi la verità

San Giovanni ha baciato un’altra ragazza? Nelle ultime ore non si fa che parlare d’altro, i fan di Giulia Stabile sono sconcertati, il cantante l’ha tradita? Un video è circolato velocemente sul web, ma è davvero così?

La notizia ha lasciato tutti di stucco, ecco cosa è accaduto.

Amici, San Giovanni ha tradito la sua fidanzata, Giulia Stabile?

La scorsa edizione di Amici ha vinto trionfare Giulia Stabile, la ballerina allieva di Veronica Peparini. Per la prima volta nella storia del talent è una danzatrice donna ad alzare la coppa al cielo.

Ma a trionfare non è stato solo il talento, ma anche l’amore. Giulia all’interno della scuola di Amici ha infatti conosciuto San Giovanni, rivelazione della musica italiana che a solo un anno dall’addio al programma è già una star.

I due si sono innamorati ed hanno vissuto una delle storie più appassionate ed appassionanti mai nate all’interno del programma. Ma come stanno le cose tra loro oggi? Secondo voci di corridoio, San Giovanni avrebbe baciato un’altra ragazza. Ma è davvero cosi?

San Giovanni ha baciato un’altra ragazza? Spunta il video verità

Il cantante è uno degli interpreti più amati del panorama musicale nostrano. Sul palco di Sanremo ha dato il massimo, accaparrandosi i consensi della critica, nonostante la sua giovanissima età. Tutto bene quindi per il cantante sul versante professionale, ma come procede la sua relazione con Giulia?

Di recente il popolo del web è andato in allarme, si era infatti diffusa una notizia, poi rivelatasi evidentemente fake, secondo la quale San Giovanni avrebbe dato un bacio ad un’altra ragazza.

I fan sono andati in allarme, ma in realtà non è andata proprio così. Guardando bene il video si comprende che il cantante non ha tradito Giulia. Tutto bene quel che finisce bene, quindi. La coppia è solida ed affiatata e tra loro non ci sono problemi, solo tanto amore.

Impostazioni privacy