Romina Carrisi gela Barbara D’Urso: arriva la stoccata della figlia di Al Bano

Stilettata di Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, all’ex regina dei salotti televisivi Barbara D’Urso: ecco cosa sta succedendo

In un colloquio di qualche mese fa con il sito “TvBlog” Romina Carrisi, figlia dell’ex coppia d’oro dello show business, quella formata da Al Bano e Romina Power, parlando dei suoi futuri progetti professionali e dell’esperienza a “Oggi è un altro giorno“, format condotto da Serena Bortone e attualmente in pausa estiva, di cui è una presenza fissa, ha lanciato una stoccata all’ex regina del trash Barbara D’Urso.

Romina Carrisi, stoccata a Barbara D’Urso-tipiu-02/08/2022

Nel 2005 la figlia d’arte, appena ventenne, ha partecipato, in coppia con il suo famoso papà, alla terza edizione de “L’isola dei famosi” abbandonandola dopo solo due settimane. Ebbene, Romina Carrisi, con il senno di poi, ha ammesso che all’epoca non era pronta né fisicamente né emotivamente per un’esperienza così impegnativa come quella de “L’isola dei famosi”.

Non solo. L’avventura a “L’isola dei famosi” l’ha così segnata che Romina ha confessato che non parteciperà più a un reality, anche se glieli propongono spesso, dal momento che “credo che non possa dare il mio meglio in un reality, innanzitutto perché non contano le dinamiche interne quanto invece quelle esterne che vogliono intrecciare: non mi va di andare a mettere in mezzo la mia famiglia o terzi”.

Romina Carrisi, i prossimi progetti: “Dalla D’Urso non ci andrei mai”
Romina Carrisi: “Dalla D’Urso non ci andrei mai”-tipiu-02/08/2022

Prima di sbarcare nel salotto di “Oggi è un altro giorno”, dove ha avuto modo di mettere in mostra sia il suo talento che lati della sua personalità che altrimenti sarebbero rimasti nascosti, Romina Carrisi viveva negli Stati Uniti dove ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come attrice. Orbene, la 35enne, pur non rinunciando alla Settima Arte, ha esternato la volontà di continuare il suo percorso nel piccolo schermo ma con alcuni “paletti” che chiamano in causa l’ex Lady dei salotti Mediaset Barbara D’Urso:

Un intenso primo piano di Romina Carrisi-tipiu-02/08/2022

“A me piacerebbe continuare a fare sia cinema che televisione, purtroppo non dipende solo da me ma anche da chi deve prendere le decisioni dall’alto. Ovviamente valuto tutte quelle offerte che reputo consone alla mia persona. Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me. Insomma da Barbara D’Urso non ci andrei mai”

Impostazioni privacy