Letizia di Spagna brilla al galà dell’Atlantida: come si è presentata

L’estate di Letizia di Spagna si conclude con la partecipazione all’ evento gala di chiusura dell’Atlantida Mallorca Film Fest, giunto alla sua dodicesima edizione. Il look della Ortiz non è passato inosservato, la bellissima Letizia è arrivata da Maiorca ed ha optato per un outfit pazzesco.

Incredibile ma vero, oltre ad essere bellissimo, il suo look è anche low cost, tutto da replicare!

Letizia di Spagna, il suo look è bellissimo, tutto da copiare

Letizia di Spagna ha lasciato tutto di stucco. La bellissima Ortiz ha sfoggiato un look davvero pazzesco ed incredibilmente low cost! Un dettaglio che non è passato inosservato dato che l’outfit era pazzesco. Ha optato per un abito lungo e nero, con spalle in mostra. Ai piedi ha deciso di indossare un bellissimo sandalo basso gioiello.

Come accessori ha sfoggiato degli orecchini a cerchio, il suo look ha catalizzato l’attenzione dei più, lasciando tutti senza fiato. Semplice ed elegante, Letizia ha conquistato la platea ed l’abito che ha indossato è diventato immediatamente uno dei più cercati.

Letizia Ortiz e Filippo VI di Spagna, ecco come si sono conosciuti

L’ex giornalista televisiva Letizia Ortiz e Filippo VI di Spagna sono una delle coppie più belle di sempre. Si sono conosciuti per caso e, nonostante il fatto che Letizia avesse una relazione sentimentale con un altro uomo, un giornalista, lasciò la sua vecchia vita per seguire il suo amore per Filippo.

Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, si innamorano e dopo poco tempo ufficializzano la loro relazione e nel 2004 decidono si sposarsi. Dal loro matrimonio sono venuti al mondo due bellissime bambine, la primogenita Leonor e la secondogenita Sofia.

 

 

Impostazioni privacy