Il Principe Carlo pazzo di lei: Camilla non è più il suo grande amore

Il grandissimo amore del Principe Carlo per la moglie Camilla, sposata in seconde nozze dopo la dipartita della compianta Diana Spencer, madre dei suoi due figli William e Harry, che da tempo l’hanno pure reso nonno,  non è mai e poi mai stato un mistero per nessuno. Ma ora il Principe pare essersi nuovamente innamorato… Chi è la fortunata? Lui è pazzo di lei!

Grandissimo amore, quello scoperto ora dal Principe Carlo e pare quasi che l’amata Camilla possa sentirsi in qualche modo messa da parte ora… Spunta il nome…

Il Principe Carlo, per lui  Lilibet è meravigliosa

Conoscere Lilibet Diana ha reso il Principe Carlo “emozionato ed estremamente felice. È quanto scrive testualmente  il Sun, raccontando dettagli sul primo incontro tra il nonno britannico e la nipotina nata in California.

 “Il principe è stato completamente rapito da lei”, ha riferito una fonte, che ha voluto rimanere anonima,  di Clarence House, raccontando del pomeriggio trascorso da Carlo e Camilla insieme al principe Harry, sua moglie Meghan e i bambini Lilibet  e Archie, durante i festeggiamenti per il famoso e assai celebrato  Giubileo della Regina.

“Era oltre un anno- ha proseguito la fonte- ” che Sua Altezza non incontrava il nipotino Archie e non vedeva l’ora di rivederlo e passare del tempo con lui, ma incontrare Lilibet Diana, che non aveva mai conosciuto, è stato davvero emozionante, una cosa meravigliosa“.

I nipoti hanno fatto da collante tra padre e figlio

I bambini- a quanto pare- hanno svolto il ruolo da collante tra padre e figlio. Nella ormai famigerata intervista rilasciata oltre un anno fa a Oprah Winfery il Principe Harry, considerato la vera pecora nera della chiacchieratissima Royal Family insieme alla sua bellissima moglie, aveva detto senza mezzi termini che ormai i rapporti con suo padre erano lacerati.

Queste le sue parole che hanno pesato come un macigno sui cuori degli inglesi: “Mi ha tagliato fuori dalla sua vita“. L’uomo si era anche poi lamentato del fatto che Carlo non gli rispondesse nemmeno più alle sue telefonate.

Ma poi qualcosa è cambiato e il genitore ha deciso di deporre l’ascia di guerra, invitando più volte Harry a fargli visita a Clarence House.

E poi ha convinto la moglie, la bellissima Meghan Markle, a tornare in Inghilterra per far visita alla nonna e per partecipare al Giubileo di Platino che effettivamente hanno vissuto anche loro seppur in maniera piuttosto defilata.

Meghan frenata da Elisabetta nei suoi sogni di gloria

Se poi davvero Meghan abbia acconsentito  – come  sussurrano ancora oggi  i malpensanti – solo per presunti “nuovi guadagni con Netflix e Spotify” con cu ci sono in ballo affari, non è dato saperlo, perlomeno con certezza assoluta.

Certo è- invece-  che ha dovuto sottostare alla decisione della Regina di avere solo incontri privati con la piccola Lili e di lasciar fuori dalle stanze di Buckingham Palace telecamere e fotografi,  nonché i veri e propri paparazzi, mandando così in fumo in un battito di ciglia i suoi eventuali sogni di fama e di gloria.

Impostazioni privacy