Francesca Chillemi, foto da bollino rosso: boom di like

Francesca Chillemi strega i suoi fan con uno scatto sensualissimo condiviso sui social. L’ attrice siciliana sarà presto la protagonista, insieme a Can Yaman, di una fiction di Canale 5, dal titolo Viola come il mare.

È bastato vederli insieme, uno di fianco all’altro, Francesca Chillemi e Can Yaman, per far partire la macchina dei sogni.

Reduce da una love story tutta italiana, quella con Diletta Leotta, che però ai più non ha convinto perché giudicata troppo artefatta, Can Yaman torna a far fantasticare le donne italiane con una nuova romantica supposizione: quella, mai confermata, con la bellissima attrice e modella Francesca Chillemi. 

Il successo di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi sta assaporando un momento professionale intenso e ricco di successo. L’ex Miss Italia siciliana – siciliana proprio come Diletta Leotta – insieme al bellissimo di Daydreamer intratterrà il pubblico con le trame di una nuova fiction, Viola come il mare. La prima per l’attore turco, recitata in italiano.

I paparazzi dunque si sono scatenati per catturare i loro momenti insieme e molte delle loro foto sono finite in rete. Ma altre vengono pubblicate sui social dai diretti interessati, scatenando le emozioni dei fan.

Francesca Chillemi, scatto in intimo

Emozioni che la bellissima Chellimi ha già fatto esplodere, con uno scatto che però la ritrae da sola e in intimo. Nata a Barcellona Pozzo di Gotto, il 25 luglio del 1985, la Chillemi ha intrapreso la carriera del mondo dello spettacolo con la vittoria di Miss Italia nel 2003, quando aveva appena 18 anni. Segue l’esperienza nella moda, prima di tuffarsi nella recitazione.

Proprio la moda è una delle sue più grandi passioni. Seguita su Instagram da oltre un milione di follower, Francesca ama condividere foto e post che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Come quello scatto di qualche tempo fa, in mutande e reggiseno nero, per sponsorizzare una nota marca di intimo. Nell’immagine l’attrice è bellissima e lo scatto in breve tempo ha fatto incetta di like. 

Tutti sognano adesso che la bellissima Francesca Chillemi inizi una bellissima storia d’amore con Can Yaman. Entrambi bellissimi sono sicuramente una coppia meravigliosa, ma per il momento i fan si devono accontentare di vederli romanticamente insieme, solo nella finzione.

Impostazioni privacy