Dal Trono Over all’altare : un’altra coppia di Uomini e Donne si sposa

Uomini e Donne, il noto dating show di Canale 5 a dir poco seguitissimo, che ora si sta godendo la meritata pausa estiva, qualche volta ha anche dato i suoi sperati frutti, come è stato per alcune coppie. E ora pare che la freccia scagliata da Cupido abbia fatto centro su una dama e un cavaliere molto amati dal grande pubblico. Arrivano le nozze!

Uomini e Donne, Cupido ha colpito ancora a quanto pare e stavolta sulla traiettoria della sua freccia con la punta a cuore si è trovata una coppia del Trono Over… Pronti al ! Il lieto annuncio sui Social

Uomini e Donne, nuova coppia pronta al

E’ già capitato – a onor del vero- già altre volte che all’interno del seguitissimo dating show di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, Cupido avesse fatto centro con la sua freccia a cuore e formasse una coppia, che poi decidesse di consacrare la loro unione con il fatidico . Ma di chi si tratta stavolta? Chi ha deciso di convolare a nozze?

Si tratta di due grandi protagonisti dell’ amatissimo Trono Over. L’annuncio sui Social che scalda i cuori dei fan e dei telespettatori sempre tanto numerosi della trasmissione ideata e condotta in maniera impeccabile da Maria De Filippi

Caterina e Biagio, lo hanno annunciato così

Si tratta di Caterina e Biagio che  con un breve video pubblicato sul Profilo Ufficiale Instagram di Uomini e Donne,  hanno  annunciato che presto convolerà nozze, svelando anche qualche dettaglio riguardo alla tanto attesa cerimonia.

I due promessi sposi  si sono mostrati con gli inviti che hanno consegnato agli invitati al loro grande giorno, che sarà il 5 settembre 2022 a Ortona, in provincia di Chieti.

Un grande passo che hanno scelto di condividere con i fan del programma, che hanno seguito passo dopo passo il loro amore.

Alcuni ex protagonisti dello show hanno commentato la notizia, come la bellissima dama Ida Platano, tra le star assolute alla Corte di Queen Mary, che ha manifestato tutta la sua gioia con un bel cuore rosso e un emoticon innamorato.

Una storia d’amore dolcissima

La storia d’amore tra Biagio e Caterina ha fatto sognare gli appassionati del programma fin dall’inizio. E a far innamorare di loro il pubblico,  sia quello presente in studio che a  casa, è stata la proposta di matrimonio fatta dal cavaliere alla sua dolce metà.

Mi sei sempre piaciuta da subito, dal primo giorno che sono entrato qui in studio”, ha esordito Biagio seduto esattamente  di fronte alla sua bella Caterina, visibilmente emozionata.

“La tua compostezza, la tua sincerità, oltre a essere una bellissima donna. Volevo portarti subito via“, ha poi proseguito l’uomo , chiedendo alla donna di uscire con lui dal programma, oltre che di sposarlo, coronando così il sogno d’amore anche per l’immensa gioia dei più romantici.

E oggi, a distanza di tre anni, la fatidica data è stata finalmente fissata! Fan al settimo cielo per loro.

Impostazioni privacy