Suhan di Brave and Beautiful beccata così in vacanza | Così non si era mai vista

Brave and Beautiful è una delle soap turche più amate di tutti i tempi. L’amore passionale e travolgente di Suhan e Cesur ha fatto sognare milioni di telespettatori che hanno seguito con interesse l’evolvere della loro storia, puntata dopo puntata.

Il pubblico si è sinceramente affezionato ai protagonisti ed ha per questo motivo iniziato a seguire gli attori e le attrici della soap anche sui profilo social. Proprio di recente, la bellissima Tuba Buyukustun ha postato uno scatto che la ritrae in vacanza.

Brave and Beautiful, Suhan è in vacanza, eccola meravigliosa come non mai

Brave and Beautiful è una delle fiction turche più amate di sempre. La storia d’amore tra Cesur e Suhan, interpretati da Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün hanno fatto appassionare milioni di persone. La loro relazione è stata messa a dura prova dalla faida familiare che li ha più volte allontanati.

L’amore tra di loro però è fortissimo e riescono a superare tutti gli ostacoli che la vita gli presenta. Il lieto fine per loro c’è stato, infatti Cesur e Suhan riescono ad andare lontano e a far crescere il piccolo bimbo frutto del loro amore in serenità. I telespettatori hanno atteso con trepidante attesa l’ultima puntata ed infatti lo share è stato altissimo.

Tuba Büyüküstün, Suhan di Brave and Beautiful è in vacanza, lo scatto fa il giro della rete

La bellissima attrice che ha prestato il volto alla protagonista femminile, la dolcissima Suhan si sta godendo le sue vacanze. L’attrice ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram ed ha ricevuto migliaia e migliaia di like. Eccola bellissima mentre guarda e fissa l’obiettivo.

Tuba è in splendida forma ed o followers lo hanno notato ed danno lasciato dei like e dei commenti di apprezzamento. L’attrice è amatissima ed i fan sono felicissimi di vedere che sia serena e che si gode l’estate.

Impostazioni privacy