Romina Power confessa tutto | Chi è l’uomo della sua vita

Il cantante di Cellino San Marco, ovvero il mitico Albano Carrisi, dopo la fine del suo matrimonio con la storicissima moglie Romina Power oramai sanno tutti che si è rifatto una vita con Loredana Lecciso, con dispiacere die fan che speravano di vederlo riconciliato con la sua celebre ex, mentre la donna non ha mai aperto bocca riguardo alla sua nuova  vita sentimentale. Ma ora arriva la rivelazione…

Romina Power, dopo molti anni di silenzio sulla sua vita sentimentale e su altre possibili liason amorose dopo la fine del suo matrimonio con Albano Carrisi, sembra che finalmente abbia rivelato chi sia l’uomo della sua vita… Le sue parole…

Romina Power, una donna bellissima e amatissima

Romina Power è sempre stata ed è tutt’ora una donna bellissima, molto raffinata e solare, nonostante le numerose  difficoltà affrontate nel corso della sua  vita. Questo le ha permesso di essere molto amata dal pubblico. Inoltre i fan continuano a seguirla con grande e papabile affetto.

Recentemente l’ex moglie di Albano Carrisi ha pubblicato una foto sui Social che rivela chi sia  l’uomo della sua vita, scaldando non poco il cuore dei suoi sostenitori, compresi chiaramente quelli che si possono definire- a buona, buonissima ragione- della prima ora.

Ma facciamo ora un doveroso  un passo indietro: la bellissima storia d’amore tra Romina Power e Albano Carrisi si è conclusa ormai da diversi anni. Tuttavia, pur avendo intrapreso percorsi amorosi diversi, i fan della coppia  non si arrendono e sperano in un ritorno di fiamma che- a onor del vero- non c’è stato.

L’uomo più importante della sua vita, la sua rivelazione

Albano è legato sentimentalmente da diversi anni a Loredana Lecciso, con cui vive nella Tenuta di Cellino San Marco. Dalla loro relazione sono nati due figli, Jasmine e Albano Junior. Per quanto riguarda- invece- Romina Power, la donna ha mantenuto la massima riservatezza sulla sua vita privata che come tale- a suo avviso- deve assolutamente rimanere.

Una volta terminata la grande storia d’amore con Albano Carrisi, Romina Power non ha mai rivelato i dettagli della sua vita sentimentale. Nonostante ciò, recentemente ha deciso di rompere il silenzio pubblicando su Instagram uno scatto che ritrae l’unico uomo che l’abbia amata davvero.  Che sia l’ex marito?

Il padre, il suo vero punto di riferimento

No, si tratta di suo padre, l’affascinante e compiano Tyrone Power, amatissimo dal gentil sesso e vero divo del Cinema, scomparso da tempo.

L’ex moglie di Albano ha scritto nella didascalia che alcune foto le ricordano che qualcuno nella sua vita l’ha amata veramente. La Power ha così confermato il grande amore nei confronti della sua famiglia e del  forte legame che l’ha unita al padre e che ancora oggi, nonostante non sia più in vita, rimane il suo punto di riferimento primario.

Impostazioni privacy