Maria De Filippi, incredibile rilevazione su Maurizio Costanzo: “E’ bugiardo perché…”

“E bugiardo”: è l’accusa lanciata da Maria De Filippi al marito, il noto giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. Ecco cosa sta succedendo

Anche “Queen Mary”, al secolo Maria De Filippi, la Regina degli ascolti televisivi, ha il suo principe consorte, il giornalista, conduttore, scrittore e paroliere (suo il testo della hit “Se telefonando….” portata al successo da Mina) Maurizio Costanzo sul conto del quale, ospite nello scorso inverno di Fazio Fazio a “Che tempo che fa”, ha rivelato uno sconcertante aneddoto.

Maria De Filippi contro il marito, il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo-tipiu-01/08/2022

Ideatrice e conduttrice di alcuni dei più grandi successi del piccolo schermo nostrano, il dating show “Uomini e Donne“, il talent “Amici” e ovviamente il people show “C’è posta per te“, la sua prima “creatura” televisiva, della straordinaria carriera di Maria De Filippi si sa tutto; molto meno, invece, della sua vita privata visto che, schiva e riservata, Queen Mary è sempre alla larga dai flash dei paparazzi. Eppure, come anticipato, la Regina degli ascolti televisivi, ospite di Fabio Fazio, si è sbottonata confidando uno scioccante aneddoto su suo marito, il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo. 

Maria De Filippi: “E’ bugiardo perché baratta una serie di cose”

Maria De Filippi-tipiu-01/08/2022

Ma che cosa di così eclatante ha rivelato Maria De Filippi sul conto del noto giornalista e conduttore? Ebbene, nell’intervista rilasciata a Fabio Fazio negli studi di “Che Tempo Che Fa”, talk in onda la domenica in prima serata su Rai 3 e attualmente in pausa estiva, Maria De Filippi si è soffermata anche sul regime dietetico a cui è sottoposto Maurizio Costanzo rivelando che quest’ultimo si prende gioco di lei: È bugiardo: è entrata nella nostra vita una nutrizionista molto brava che gli dà una serie di cose da mangiare a pranzo e cena, quindi arriva un’email con quello che deve mangiare. Lui baratta con questa signora una serie di cose”.

Maria De Filippi-tipiu-01/08/2022

Maria De Filippi ha poi circostanziato la sua accusa al marito: “Alla fine questa signora ha ceduto sulla sera e lui la sera ha un po’ di cioccolato, preso in un’apposita gelateria di Roma perché non è fatto con il latte, dopo cena. Ho scoperto, perciò dico che è bugiardo, che in ufficio ha lo stesso gelato, cioè fa pranzo e cena”.

 

Impostazioni privacy