Dopo Totti e Ilary, un’altra batosta per i fan: una delle coppie più amate della TV è in crisi

La fine del matrimonio, oltre che di conseguenza della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ha fatto parecchio rumore e impazzare letteralmente il Gossip nell’ultimo periodo, ma purtroppo pare che non sia l’unica coppia storica giunta al capolinea… Le indiscrezioni che fanno tremare…

Un’altra coppia del mondo dello spettacolo in tempi attuali ha deciso di mettere la Parola fine alla loro unione sconcertando totalmente i followers e i fan della prima ora, di chi si tratta?

Dopo Ilary e Francesco, un’altra coppia è pronta a dirsi addio

Sono molte e da molti anni le coppie televisive e facenti parte del vasto mondo dello Spettacolo che fanno sognare i fan, e in alcuni casi si parla proprio di amori storici. Purtroppo però, come ben sappiamo, tutte le storie d’amore prima o poi possono finire, anche quelle che paiono più indissolubili.01

Ce lo hanno insegnato proprio di recente Francesco Totti e Ilary Blasi, che si sono detti addio dopo ben 17 anni di matrimonio e  la nascita di tre figli. Ma adesso, secondo le ultime news del mondo del gossip, anche un’altra coppia sarebbe pronta a lasciarsi. Di chi si tratta? Spuntano i nomi…

Rosa Perrotta Pietro Tartaglione, è davvero crisi?

Si tratta di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, ex protagonisti di Uomini e Donne. Sebbene la coppia sia- a onor del vero- decisamente  molto meno famosa di quella composta da  Francesco Totti Ilary Blasi, i moltissimi followers che li seguono sui Social hanno sollevato già da diverso tempo perplessità sulla buona salute della loro storia d’amore che ha appassionato perlopiù i giovanissimi.

Ma che cosa sta succedendo? Sono entrati in crisi? Stanno ancora insieme, oppure no? Già da diverso tempo Rosa Perrotta Pietro Tartaglione hanno fomentato diversi  e assai pungenti dubbi su una loro  possibile rottura. E quello più forte risiede nel fatto che non si siano più fatti  vedere insieme sui Social.

Ne parla lui ma i fan incrociano le dita…

I fan, infatti, hanno notato che Pietro Tartaglione non appare più nelle stories e nei post del profilo Instagram di Rosa Perrotta. La cosa è reciproca e l’assenza è anche abbastanza sospetta, soprattutto se si considera che i due postavano  spesso e volentieri foto insieme da quando erano fidanzati.

A confermare le voci di una presunta rottura sarebbe stata una fonte esterna alla coppia. Si parla di Alessandro Rosica, noto al pubblico per il suo seguitissimo account di  Investigatore Social.

L’uomo ha parlato, senza troppi giri di parole, di una profonda crisi interna alla coppia nata sotto l’occhio vigile di Maria De Filippi.  Queste le sue parole:  “Purtroppo è vero, c’è crisi. I due dormirebbero addirittura separati. Alla base della crisi non c’è stato nessun tradimento. In bocca al lupo. Tornate a farci sognare. Una delle poche coppie vere rimaste“.

Al momento i due diretti interessati  non hanno affrontato l’argomento e stanno mantenendo il massimo riserbo sul loro amore. E intanto i fan incrociano le dita

Impostazioni privacy