Don Matteo, nuovo addio dopo Terence Hill: i fan distrutti

La notizia è confermata. Dopo l’addio di Terence Hill, altri due amatissimi protagonisti della soap hanno “chiuso il loro cerchio”. L’indiscrezione ha fatto il giro della rete, lasciando i fan nello sconforto. 

Ma di chi si tratta? E perchè hanno deciso di lasciare?

Don Matteo, arriva la conferma degli attori, per due personaggi la storia è conclusa

Per bene tre stagioni dell’amatissima fiction, Don Matto sono stati i protagonisti di un amore tormentato e passionale, costellato da repentini ed inaspettati tira e molla. L’ultima puntata della soap si è conclusa con un bacio appassionato tra il Capitano Anna Olivieri ed il PM Marco Nardi. Ma i due ci saranno anche nella prossima stagione?

I due interpreti hanno spiegato che molto probabilmente non ci saranno. Maria Chiara Giannetta ha detto ai microfoni di TvMia : “Solo una ragione molto forte potrebbe riaprire il cerchio che si è chiuso con il bacio finale”.

Don Matteo, tra Capitano Anna Olivieri ed il PM Marco Nardi il “cerchio si chiude”

Lo sceneggiatore della fiction, Mario Ruggeri ha aggiunto: “Lei sarà la protagonista della nuova stagione di Blanca, dunque dovremo fare i conti con la realtà.” Maurizio Lastrico, attore che presta il volto al Pubblico Ministero ha detto:

“Nessun PM è mai rimasto per più di tre stagioni a Don Matteo. La storia tra Marco ed Anna dovrebbe finire bene con quel bacio o terminare per sempre con l’uscita di scena di uno dei due personaggi. Dopo tutto questo è impensabile continuare con questo tira e molla.”
Stando alle dichiarazioni di entrambi dunque, il Capitano ed il PM usciranno di scena. I telespettatori devono dunque prepararsi al loro addio che appare come inevitabile e previsto.
Ma seppur il pubblico fosse in un certo senso preparato a questo addio, la tristezza è tanta, di fatto hanno accompagnato i telespettatori per lungo tempo intrattenendoli con le loro vicende sentimentali, con la loro relazione appassionata.
Impostazioni privacy