Claudio Bisio ha una moglie bellissima, l’avete mai vista? Chi è e cosa fa

Claudio Bisio è sposato da quasi vent’anni con una donna bellissima: ecco chi è la sua dolce metà e cosa fa nella vita

La showgirl e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada e l’attore, comico e conduttore Claudio Bisio formano una delle coppie di presentatori più affiatate del piccolo schermo del Bel Paese. La loro intesa e la loro sintonia sul palco sono così evidenti che nel corso degli anni a più riprese si sono rincorse voci sul fatto che tra i due ci sia del tenero.

Claudio Bisio: ecco chi è la sua dolce metà-tipiu-01/08/2022

A riportare in auge tale gossip la storia Instagram postata di recente dall’artista di origini spagnole la cui didascalia, a corredo dello scatto che la immortala mentre si scambia un bacio a fior di labbra con Bisio, è una tenera dichiarazione d’affetto per il collega con cui ha condiviso per tanti anni il palco di Zelig: “Un tuffo nel passato, Zelig 2021…amo questa foto, amo il nostro aspetto fisico…amo noi…amo l’affetto che c’è”.

Tuttavia, per il dispiacere di coloro che li vedono bene come coppia anche nella vita, a legare i due è solo una sincera e affettuosa amicizia: d’altra parte, Claudio Bisio è felicemente sposato da quasi vent’anni.  Volete, dunque, conoscere la dolce metà del simpaticissimo e bravissimo comico e presentatore milanese d’adozione? (è nato a Novi Ligure, in provincia di Alessandria, il 19/03/1057). Continuate a leggere!

Claudio Bisio, ecco chi è la sua dolce metà

Claudio Bisio e sua moglie Sandra Bonzi-tipiu-01/08/2022

Claudio Bisio è sposato dal 2003 con Sandra Bonzi da cui ha  avuto due figli, Alice e Federico. Bella, bionda, intelligente e con un sorriso smagliante, Sandra Bonzi, classe 1964 e originaria di Bolzano, non lavora nel mondo dello spettacolo: è una giornalista, anzi, una delle più prestigiose firme di alcuni settimanali, tra cui “Donna Moderna“, e quotidiani, tra cui “La Repubblica“, oltre a vantare collaborazioni, in qualità di esperta di comunicazione, con Mediaset, Sky e Disney Channel.

La scintilla fra i due, come raccontato dalla stessa giornalista nel corso di un’intervista di qualche tempo fa a “Donna Moderna”, è scoccata in un locale di Milano nel 1992: “Ero un po’ brilla e lui mi ha “raccolto” al locale Stella Alpina. Diciamo che è stato travolgente”.

Infatti, come rivelato dall’attore, comico e conduttore, “ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo”. Dieci anni dopo quell’insolito primo incontro la coppia è convolata a nozze, come detto, nel 2003, con una cerimonia che si è svolta a Barberino Val D’Elsa, vicino a Firenze.

Sandra Bonzi e Claudio Bisio-tipiu-01/08/2022

Coppia nella vita ma anche nel lavoro: i due, infatti, hanno dato alle stampe il romanzo autobiografico, scritto a quattro mani, “Doppio misto. Autobiografia di coppia non autorizzata” in cui descrivono con ironia le difficoltà della loro vita coniugale.

 

 

Impostazioni privacy