Uomini e Donne, colpo di scena: Federica arriva al trono over, ecco per chi

L’ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, Federica Aversano sta per tornare ad Uomini e Donne. La news sta facendo il giro del web, la bella napoletana è pronta per rimettersi in gioco e si vocifera che voglia conoscere meglio un cavaliere del Trono Over.

Il dating show di Canale Cinque sta per tornare con le nuove puntate in onda da settembre e secondo le prime indiscrezioni circolanti in rete, la splendida Federica sarà in studio.

Trono Over, Federica Aversano pronta a tornare ad Uomini e Donne?

Non si fa che parlare d’altro, nelle ultime ore infatti una notizia sta facendo il giro della rete. Federica Aversano, giovane e bellissima ex corteggiatrice di Matteo Ranieri pare che sia pronta per tornare negli studi Mediaset. Il popolo dei social è in trepidante attesa, Federica scenderà le scale per sedere tra le file del Trono Over, o sarà una nuova tronista?

La 28enne campana nella passata edizione del dating show è stata una delle protagoniste assolute. In tantissimi hanno creduto e sperato che fosse lei la prediletta del bel tronista, ed invece così non è stato. La sua delusione per il fatto di non aver potuto conoscere e vivere meglio Matteo al di fuori degli studi è stata palese, ma oggi è serena.

Uomini e Donne, colpo di scena, Federica Avesano torna per…

Federica dopo la scelta è tornata alla sua vita quotidiana, godendosi il suo bellissimo bambino. Ma ora un’indiscrezione sta spopolando in rete. Pare che la splendida Aversano sia pronta per tornare ad Uomini e Donne. Così come si legge su MondoTV24 infatti pare proprio che la padrona di casa del programma le abbia chiesto di sedere tra le file del Trono Over, nonostante la sua età.

Le nostre fonti ci hanno infatti informati di questo espediente messo in atto dalla De Filippi”’. Secondo voci di corridoio, Federica essendo più matura rispetto alla sua età, ed avendo suscitato l’interesse di diversi cavalieri del Trono Over, come Riccardo Guarnieri ed Alessandro sarebbe stata ritenuta idonea per partecipare attivamente al programma, in veste di dama.

 

 

Impostazioni privacy