U e D Isabella Ricci beccata a fare la spesa così: vestito elegante e chic

Isabella Ricci, un’autentica regina di bellezza del Trono Over che ha fatto tanto sognare non solo i cavalieri, ma anche il vasto pubblico a casa. Alla fine ha  riempito di gioia i cuori del Grande Pubblico dal momento che  è uscita dal dating show di Canale 5 in compagna di colui che sarebbe diventato l’uomo della sua vita, con tanto di caduta dei romantici petali di rosa. Ma la donna ora sa mantenere classe ed eleganza anche nella sua vita di tutti i giorni…Eccola elegantissima a fare la spesa!

Isabella Ricci, un autentico mix di stile, classe ed eleganza. La donna  è stata vista di recente  durante una comunissima commissione sempre nel pieno del suo imperdibile charme. Impeccabile e meravigliosa!

Isabella Ricci, la più elegante di tutte

Isabella Ricci è stata e rimane tutt’ora da annoverare nella storia di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 capitanato da Maria De Filippi, come una dama che non è affatto passata inosservata.

Inoltre è anche  è stata la più emblematica dal punto di vista della classe e dell’eleganza. Grazie al il suo impegno, alla sua buona volontà e soprattutto alla sua invidiabile pazienza, ha alla fine trovato l’amore, quello vero, con il pilota di linea, ora pensionato, Fabio Mantovani, con il quale fa tutt’ora coppia fissa e che è diventato suo marito.

Un amore solido e maturo

Si tratta senza ombra di dubbio per l’appunto di un amore maturo e saldo il loro. Quello  di due persone che si completano e vicenda e che verrebbe ora di dire sia quasi un peccato che la vita non li abbia fatti incontrare prima, poiché che pare davvero che siano fatti l’uno per l’altro/a.

Tuttavia oggi, dal momento che l’uomo è in pensione, hanno molto tempo da trascorrere insieme oltre che a casa anche in giro per il mondo. Non per  nulla i viaggi sono una delle loro più grandi passioni in comune.

E se al mare la dama si è mostrata sempre al top lo stesso si può dire di quanto va a fare la spesa… Ecco come si è presentata al super…

Incantevole ed elegante anche al super

Un particolare della donna che -però- non sfugge ai più pare che sia proprio il fatto di possedere, oltre che una fulgida bellezza che non è assolutamente tramontata col passare degli anni, di non essere da meno per quanto riguarda la classe e lo stile che l’hanno da  sempre  ben contraddistinta.

Eccola infatti in una Storia Instagram dello scorso anno ma appena ripresa, tutta intenta a fare semplicemente la spesa ma impossibile anche qui che lei  passi inosservata, dal momento che è vestita in maniera incantevole. Tubino bianco candido, capelli raccolti e semplici ma raffinati orecchini alle orecchie. Un look tutto da copiare!

Impostazioni privacy