Paola Turci, non solo Francesca Pascale: la cantante pazza di lei

Paola Turci sta vivendo le prime settimane da neo sposa assieme alla sua dolce metà Francesca Pascale. Recentemente però ha condiviso uno scatto su Instagram in cui appare al fianco di un’altra persona. Di chi si tratta

L’amore di Paola Turci e Francesca Pascale era trapelato già qualche anno fa, poco dopo la rottura dell’ex politica con Silvio Berlusconi al quale è stata legata per lunghi 10 anni. Poi circa un mese fa, l’annuncio del loro matrimonio, che ha scatenato le prime pagine dei giornali di cronaca rosa.

Paola Turci e Francesca Pascale oggi sono moglie e moglie e si stanno godendo i primi momenti della loro vita coniugale. La loro felicità brilla dai loro occhi e dai loro sorrisi che si affacciano sulle rispettive bacheche social. Dove qualche ora fa si è aggiunto uno scatto nuovo, nello specifico nel profilo di Paula Turci, che appare al fianco di una ragazza misteriosa.

Paola Turci sorridente con lei

La foto di Paola Turci con la ragazza, che non è Francesca Pascale, ha ricevuto subito una miriade di commenti carichi di cuoricini. Si tratta della sua bellissima nipote Margherita, figlia dell’amata sorella Francesca: Make me smile Smile at me #sunset È la didascalia che accompagna la foto che le immortala vicine e sorridenti al mare, sullo sfondo di un bellissimo tramonto.

Paola Turci e sua sorella, che ha un’altra figlia di nome Bianca, sono molto unite. La cantante ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia, come si nota dagli scatti e dai post pubblicati anche in passato, sul suo canale social.

Chi è Margherita

I più attenti sanno che proprio Margherita è stata complice di uno scherzo che il programma Le Iene ha fatto ai danni di Paola poco tempo fa. È stata in questa occasione che il pubblico ha visto per la prima volta la ragazza.  “Bellissime”, “Sorrisi disarmanti….”, “Che amore di ziaaa!”, sono solo alcuni dei commenti arrivati dai follower della cantautrice romana, da poco tornata dagli Stati Uniti, dove ha trascorso la luna di miele con la Pascale.

La coppia ha tenuto nascosto la loro meta d’amore, ma non si sono trattenute nel condividere scatti romantici, fino a quando i fan non hanno capito che erano in America.

Impostazioni privacy