Oroscopo agosto: questi due segni avranno fortuna in amore, uno farà una vincita

Oroscopo agosto 2022, ecco quali saranno i segni che avranno più o meno fortuna a seconda degli influssi astrali. C’è chi dovrà prendere decisioni importanti e chi -invece- dovrà aspettare per non fare il passo più lungo della gamba…

Segni più e meno fortunati in questo mese di agosto 2022, l’oroscopo del mese ci darà tutte le informazioni necessarie segno per segno... Ma due saranno al top!

Novità per il cancro e momento di riflessione per l’ariete

Ariete: Giove ora è retrogrado per questo segno , il che significa che  si cresce a un ritmo molto ma molto più lento in questi mesi ma ciò può anche essere visto come una sorta di vantaggio. In che senso? Si può utilizzare questa situazione per riflettere se quello che vogliamo fare e ottenere ci sta davvero a cuore, oppure no. Ottimo sarebbe anche sfruttare il momento per svagarsi anche perché a partire da fine agosto gli impegni saranno talmente tanti che sarà praticamente impossibile farlo!

Toro: È  giunto finalmente il tempo di abbracciare il cambiamento e andare avanti. Il salto- per così- dire si farà intorno al 18 agosto, che è un giorno fortunato in quanto l’universo  supporterà tale segno  nell’affermare se stesso! Da fine agosto creatività al massimo grado!

Gemelli:  La  stagione del Leone è tutta quanta  incentrata sulla comunicazione, quindi  chi è nato sotto questo segno potrebbe finalmente  finire un progetto o  fare una presentazione importante.  La notizia più importante è- però- che Marte entrerà nel segno il 20 agosto, dove rimarrà fino a marzo del 2023! Fondamentale sarà pertanto fare a caso alla grande energia che a fine mese arriverà! E a quel punto i temi intorno all’ambizione e all’autoaffermazione diventeranno prevalenti!

Cancro: L”inizio di agosto riguarderà la gestione delle risorse, poiché i pianeti si attiveranno nella sua seconda casa. Potrebbe ricevere denaro, ma anche avere conversazioni impegnate e serie con la partner, molto probabilmente intorno alla luna piena dell’11 agosto. Quando Marte entrerà in Gemelli il 20 agosto, inizierà un periodo di sei mesi in cui il  subconscio sarà molto attivo. Da ora fino a marzo 2023, potrebbe provare interesse ad esplorare argomenti esoterici e spirituali e potrebbe  persino diventare più intimo e riservato di quanto non lo sia già!

La Vergine al top

Leone: Sole nel segno, e anche Venere entrerà nel segno l’11 agosto, lanciando il suo fascino nell’iperuranio! Le decisioni dovranno essere prese in questo giorno, tuttavia, poiché la luna piena di questo mese sfiderà a vedere le cose da una nuova prospettiva.  E’ bene agire in base a ciò che l’universo ha cercato di far cambiare o abbandonare, senza alcuna  paura. Qualcuno cercherà di mettere- come si suol dire- i bastoni tra le ruote, ma ben presto intorno a metà agosto, le cose cambieranno e non risulterà più un problema.

Vergine: Anche se l’inizio del mese potrebbe avere una strana atmosfera, dovrebbe iniziare a sentirsi nel suo elemento quando il suo pianeta, ovvero Mercurio, entra nel suo segno il 4 agosto.  Se ha del  lavoro da finire, Mercurio lo aiuterà a eccellere! Una volta che il Sole entrerà nel suo segno il 22 agosto, si  sentirà decisamente molto ma molto  più socievole e pronto a pavoneggiarsi. La Luna nuova del 27 agosto è in Vergine ed è il periodo migliore dell’anno per stabilire obiettivi e intenzioni. Periodo top!

Bilancia:  Inizia  agosto concentrandosi sulla tua carriera. Un aumento o un nuovo progetto potrebbe cadere dal cielo. Una volta che Venere entra in Leone l’11 agosto, è tempo di festa! Tanti nuovi amici e occasioni di vario genere in arrivo!

Scorpione: Agosto è un mese importante per lo Scorpione poiché i pianeti lo spingeranno ad abbracciare il cambiamento! Un processo che ha seguito per tutto il 2022 in cui abbandonando il vecchio, sta invitando nuove energie a entrare nella sua carriera e nelle sue relazioni sta- pian piano- per prendere vita. Dalla metà del mese di agosto si sentirà al top ma la svolta avverrà nella prossima primavera.

Nuove relazioni in arrivo per alcuni segni

Sagittario: Giove, il suo indiscusso e   magnanimo sovrano, è diventato retrogrado il 28 luglio,  quindi tutto scorrerà più lento. Ma che fare? E’ bene usare  i primi giorni di agosto per meditare sui progressi che sta vivendo quest’anno. Perché una volta che la stagione della Vergine (22 agosto) sarà nel vivo e la luna nuova arriverà il 27 agosto, sarà pronto per fissare alcuni obiettivi realistici per la sua carriera.  Da ora fino a marzo 2023, le sue relazioni saranno dinamiche e potrebbe sentire il bisogno di manifestare i suoi desideri più profondi con e per qualcuno.

Capricorno: L’amante Venere sta occupando la sua settima casa delle relazioni, ergo sia per chi è in coppia che per i single è un momento davvero magico! Con Saturno attualmente retrogrado, è il momento buono per fare una vacanza, ma meglio se in un posto esotico e non ancora visitato!

Acquario: Agosto stimolerà il cambiamento nella sua vita. Le sue relazioni stanno cambiando, una tendenza che continuerà a sperimentare anche ad agosto. Potrebbe essere necessario allontanare alcune presenze dalla sua vita e la luna piena dell’11 agosto gli mostrerà chi sono queste persone! Il 21 agosto, l’asteroide Vesta entrerà nel suo segno con un movimento retrogrado, riportando in  forza alcuni temi da rivedere o rielaborare. Se desidera impegnarsi sul serio e con convinzione  in una nuova pratica spirituale, Vesta lo  aiuterà a incanalare il tempo e gli sforzi necessari  per approfondire la connessione tra mente, corpo e anima.

Pesci: All’inizio di agosto, l’amante Venere è nel segno d’acqua, attivando così la sua quinta casa, quella del romanticismo e del divertimento. Se è single e sta cercando un partner, i primi dieci giorni del mese sono l’ideale per mettersi in gioco per poi decidere con chi trascorrere realmente la propria vita.

 

Impostazioni privacy