Matteo Salvini, l’ultima clamorosa richiesta di Elisa Isoardi: “Ecco cosa voglio”

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, la loro è stata una storia decisamente molto ma  molto chiacchierata per tutto il periodo della sua durata. Ma ancora oggi, a distanza di tempo se ne parla ancora e poi ancora. L’ultima clamorosa richiesta della bella conduttrice.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini, una storia su cui sono circolate innumerevoli voci. Adesso entrambi si sono rifatti una vita e vivono felici. Elisa- però- avanza una richiesta

Isoardi- Salvini, arriva la richiesta di lei

La storia tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi appartiene al passato e lì deve restare secondo la bella e brava conduttrice che ha tutta intenzione di archiviarla. I due, dopo aver trascorso diversi anni insieme, hanno deciso di prendere strade diverse: lui è attualmente legato a Francesca Verdini e lei, dopo una relazione con Alessandro Di Paolo, è tornata single.

Per questo in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, Elisa ha avanzato una richiesta ben precisa: “Io voglio avere la delicatezza di non parlare più di quella storia. Sono passati tanti anni e la ricordo con un sorriso. Lui ha la sua vita. C’è rispetto da parte mia”.

Ha chiesto perdono al fratello

Sempre parlando di sentimenti, la donna  ha parlato del fratello e dei suoi spenditi tre nipoti: “Devo chiedere scusa alla mia famiglia, a mio fratello, perché abbiamo spesso avuto dei contrasti“.

Più nel dettaglio, la 39enne, che a settembre vedremo nuovamente sul Piccolo Schermo al timone del programma Vorrei Dirti su Rai2, ha chiesto perdono a questo suo parente .

” Gli chiedo perdono per tutte le volte che non gli ho risposto al telefono. Quei momenti, mi rendo conto, purtroppo non torneranno più”.

Ora guarda avanti. Da settembre torna in Tv

La bellissima Elisa ha poi voluto sottolineare, nel corso della sua chiacchierata a cuore aperto per il noto settimanale, alcuni punti da lei fondamentali all’interno della sua vita.

“La verità è che si chiede scusa troppo di rado. Ho imparato che le persone che lo fanno danno grande prova di intelligenza”. In ogni caso anche questa è acqua passata e lei ora deve e vuole assolutamente guardare avanti. Lo deve fare per se, per i suoi sostenitori, per i suoi amici e i suoi familiari.

Tra l’altro saranno proprio i sentimenti saranno il tema centrale del nuovo programma che inaugurerà il suo ritorno all’Azienda di Viale Mazzini a partire da settembre 2022, per l’immensa gioia dei suoi fan che attendono con grande impazienza di rivederla in Tv.

Impostazioni privacy